Vai al contenuto

Grossi problemi per editing con mini DVD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Eccomi a sottoporvi il mio problema.

Ho ricevuto in regalo da mia moglie un Canon DC100 mini dvd

Onestamente ero molto contento di passare da una Jvc DV con mini dv ad una che utilizzava direttamene il mini DVD però mi sono sorti subito una serie di problemi: il più grosso? non è possibile acquisire i video registrati con Imovie in quanto la videocamera non ha l'uscita per il cavo firewire ma solo l'uscita AV

Come posso fare?

Inoltre se inserisco il Mini dvd nel letttore del mio Mac non posso eseguire nessun montaggio video.......

Non ditemi che è stata una scelta sbagliataaaaaaaa

Aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo vorrei dire, ma era meglio se restavi con la miniDV... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry...ma sai già la risposta alle domande che ci hai posto..:ghghgh:

era mooolto meglio la mini dv.....ricordimaoci ch etelecamere blasonate e che son costate la mio sutudio parecchie migliaia di eurrii come la sony fx1 e la hv1...registrano su mini dv...co sarà un motivo..no?....:ghghgh:

Tony Lamanna Art Studio

Via Bondano 86 Marina di Massa (ms)

www.tonylamanna-art.com

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre eBaY...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Ciao a tutti

Eccomi a sottoporvi il mio problema.

Ho ricevuto in regalo da mia moglie un Canon DC100 mini dvd

Onestamente ero molto contento di passare da una Jvc DV con mini dv ad una che utilizzava direttamene il mini DVD però mi sono sorti subito una serie di problemi: il più grosso? non è possibile acquisire i video registrati con Imovie in quanto la videocamera non ha l'uscita per il cavo firewire ma solo l'uscita AV

Come posso fare?

Inoltre se inserisco il Mini dvd nel letttore del mio Mac non posso eseguire nessun montaggio video.......

Non ditemi che è stata una scelta sbagliataaaaaaaa

Aiutatemi!!!

Purtroppo è stata una pessima scelta, senza considerare che il formato utilizzato da queste videocamere per andare su disco è ovviamente compresso, pessimo per una rielaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...