Vai al contenuto

Da RadioBaseLuna a Predappio


Luna429

Messaggi raccomandati

Svegliandomi e buttando un occhio fuori dalla finestra, osservando un cielo ambrato misto rosso che pareva essere davvero su Marte, come mi hanno detto prima Tifosa e poi Vik in due sms troppo simili che vengono lentamente assimilati dalla mia mente annebbiata dal sonno e dalla stanchezza del venerdì sera precedente. Mi decido ad alzarmi dal letto, accendo il mio iMac, mi connetto ad internet, trovo Nemes che, sotto forma di lista della spesa, di quelle grosse che fai una volta al mese in un grande centro commerciale, mi dice che cosa ha bevuto la sera precedente. Non male, penso, e sorrido. Poi esco di casa, osservo di nuovo il cielo, non piove, ma è solo una condizione temporanea. Arrivo all'appuntamento con Tifosa che mi aspettava da Blockbuster per recarci assieme a casa di Zoe, dove avremmo incontrato lei e Windy. Purtroppo il condizionale è d'obbligo perché poco dopo Ferrara, il destino assumeva le sembianze di uno spagnolo che a bordo della sua Lancia Y che manco era sua, ma della ditta per cui lavorava, pensa bene di immettersi nella strada principale e poi..... rimanere lì fermo. Impatto inevitabile, PPPUUUMMM. Morale della favola, dopo quasi due ore fermo al gelo, tra polizia che non arrivava, constatazioni (semi) amichevoli, ma molto incazzate, carro attrezzi col tipo che secondo me aveva bevuto, e, contemporaneamente Zoe e Windy che escono di strada, chiamate a Vik che era disperato, riusciamo a dirigersi verso Imola solo mentre il buio lasciava posto alla debole luce di quel giorno. Rincoglionito dalle canzoni di Cristina D'avena e dai tergicristallo di Windy che rompevano le palle in una maniera assurda, il viaggio procede bene fino a destinazione. Arriviamo ad Imola, Vik ci raggiunge per indicarci la strada. Arriviamo in un primo locale, dove inizia la lunga notte alcolica che ci attende. Poi il sottoscritto ha il primo contatto col popolo di ItaliaMac. Cerca di dare nomi (o meglio nick), associando immagini nella memoria, a fotografie viste in precedenza. E nella mente che mi dico... cavolo siete proprio come io vi immaginavo, e sentirvi parlare, mi sembra una trasposizione sonora di ciò che abitualmente vi vedo scrivere. E' troppo bello. Più tardi ci dirigiamo verso Predappio, nostra destinazione principale. L'impressione che ho avuto io? Come quella di tanti amici che abitualmente si incontrano, che ormai si conoscono benissimo, che riescono a scherzare su tutto, ad essere veramente bastardi (vedi Nemes infame col milan). Era un mac raduno di ItaliaMac? Lo chiedo perché io di Mac o del forum non ne ho proprio sentito parlare. Mentre le bruschette (ottime) arrivavano, e l'alcol correva a fiumi, la serata continuava, ero felice di essere lì con voi. Che dire poi delle ragazze di ItaliaMac? Che sono davvero tutte, ma proprio tutte meravigliose. Insomma potrei scrivere tante pagine di resoconto della sera, ma lo so che i 3D lunghi a volte sono noiosi da leggere fino in fondo, quindi non mi dilungherò oltre. Fatto sta che ora il popolo di ItaliaMac mi scorre nelle vene, riuscirò a sopportare l'astinenza da una tale compagnia di PAZZI? Oddio dovrò fare davvero una cura, in attesa del prossimo raduno... della prossima serata alcolica, della prossima camomilla furba, in attesa di rivedervi tutti, perché siete davvero.....

FANTASTICI!!!!

Andrea da Radio Base Luna 429

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luna!!

Lo scrittore ufficiale di ItaliaMac!!

Ora non puoi più mancare a nessun raduno!! Ci mancherebbe il nostro scrittore!!! :lol:

P.S.: Riporto i link delle foto scattate per non perderle nel Salottino :wink:

Foto di Lo5co

Foto di Bronca

Foto di Hopi

Foto di Nemes

In attesa delle foto di Nunzio! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vik le foto di Nunzio le ho io e devo dire che fino a che non fosse brillocco ne ha fatet anche di carine :wink:

Quindi appena posso, spero entro stasera, vedo di prepararvele per metterle online.

Io piuttosto voglio vedere le foto di GON che ne ha fatte una cifraaaa!!

E quelle le ha tutte burger! :evil:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

BURGEEEERRRRRR!!!!

E' sempre colpa tua!!!! :evil: :evil: :evil:

Il povero Hopino sta aspettando le foto di Gon :lol:

Smettila di bere camomille furbe e limonare con le 35 spogliarelliste e comincia a fare il tuo dovere di messia di ItaliaMac :D :wink:

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé a questo punto lascio il mio piccolo "remember" della giornata pure io... (alla buon ora)

Salto sulla mia scoppiettante e vergognosamente sporca Clio alle 13,45 precise direzione: Casa Zoe... alle 14,20 giungo a destinazione, entro e ad accogliermi ci sono sempre sorridenti la mamma e la sorella di Zoe, quand'ecco arrivare anche lei, serissima... prima di potermi dire "ciao" esordisce con "Hanno fatto un incidente" (Tifosa e Luna)... panico... breve serie di telefonate e via: MISSIONE RECUPERO, nulla può fermare questa giornata tanto attesa...

Quasi nulla...

Passano 15 minuti e in quel di "Gallo" ( da qualche parte tra Bologna e Ferrara) la fortuna si distrae un attimo ed ecco che le povere Zoe e Windy curvano e si fermano dentro ad un fosso...

Io non mi perdo mai d'animo nelle situazioni che lo richiedono, ed ho un idea a dir poco brillante: SCENDO E LA SPINGO... ovviamente alla prima spinta la paura di rovinarmi le unghie e di sporcare le scarpe ha prevalso (si perché ovviamente non ho nemmeno lontanamente preso in considerazione l'idea che spostare una macchina piantata dal muso nel fango potrebbe risultare semplice giusto all'incredibile Hulk)...

Passa un ora (NB:un ora al freddo fuori dalla macchina), e quando ormai la speranza ha abbandonato le due fanciulle ecco arrivare il principe azzurro a cavallo delsuo prode destriero: sarebbe a dire l'uomo del carro attrezzi CON il carro attrezzi...

2 minuti e la ATOS di Zoina é i nuovo pronta a lanciarsi per le tortuose strade che ci dividono da Ferrara (più o meno ai 30 km orari perché a questo punto Zoe é spaventata, Windy é nevrastenica)...

Missione recupero completata parzialmente: Tifosa non ci seguirà. :lol:

Alle 17,00 circa siamo di nuovo davanti a casa di Zoe, cambio macchina e via verso Imola... a quel punto l'unica cosa che può distendermi é la voce di Cristina D'Avena... :( Più ci avviciniamo a Imola e più il desiderio di ingurgitare qualcosa di terribilmente alcolico si fa impellente... alle 18,00-18,30 circa ecco Vik che mi riconosce grazie all'adesivo sulla macchina "ITALIA a " (e al fatto che mi fossi piazzata in mezzo alla strada con le quattro frecce di pericolo accese)...

Arriviamo a destinazione, e dopo un aperitivo alla nitroglicerina, la felicità di rivedere tante facce amiche ha la meglio sulla tensione che alla fine abbandona anche me! Quoto Luna nel dire che siete veramente fantastici!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna solo aggiungere che la cara Windy ha chiesto al barista dove prendavamo l'aperitivo "fammene uno più forte che puoi!!"; ora, al suddetto barrista si sono illuminati gli occhi, é un tipo che adora fare dei cockatail e l'ultima volta che ce ne ha fatto uno "forte" abbiamo barcollato tutta la sera alla ricerca della macchina :(:( :lol:

X Vinxi: purtroppo la "lei" della foto é la ragazza del lui (Lo5co), ma Lo5co non l'hai mai fatta entrare nel forum!! Lo5co ce la devi presentare anche quà .... così te la lumachiamo!!! :(:(:( :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

X Vinxi: purtroppo la \"lei\" della foto é la ragazza del lui (Lo5co), ma Lo5co non l'hai mai fatta entrare nel forum!! Lo5co ce la devi presentare anche quà .... così te la lumachiamo!!! :lol: :lol: :) :wink:

D'oh! :?

Complimenti Lo5co :)

Come mai non l'ha fatta mai entrare? Paura dei taqquini? :D

Detto così può sembrare una cattiveria (e non lo è assolutamente)..ma Lo5co sembra la faccina che sta nel logo del MAC OS..quello nel mio avatar :D

Bye

`Vinxi`

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...