Vai al contenuto

[IMPORTANTE] Cercasi collaboratore per progetto lingua


stetocasa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.:shock:

Sono un possessore di iPhone, e mi rivolgo a coloro che posseggono il nuovo iPod Touch.

Come credo sappiate, il nostro gingillo non possiede la lingua italiana, in rete si trovano delle traduzioni, ma sono artigianali e con qualche problema.

Voi invece avete la lingua italiana impostata direttamente dalla casa, allora vi chiedo un piccolo favore a nome di tutti quegli utenti mi hanno incaricato di dirvi adesso.

Dovete soltanto dedicarci mezz'ora del vostro tempo, fare una copia del vostro sistema via sftp e copiarvelo nel vostro hardisk... poi lo zippate e lo uppate su un server che vi indicheremo;)

in questo modo noi possiamo studiare i file tradotti dalla apple, e trasferirli sugli iphone.

La ricompensa? ovviamente oltre a un caloroso grazie, ci rendiamo disponibili su vostri dubbi sulle successive applicazioni di terze parti che vorrete installare sui vostri iPod.:ciao:

spero che qualcuno ci venga incontro, potete mandarmi via messaggio privato la vostra mail e contatto chat; vi contatterò io per metterci daccordo su quando fare il backup

Grazie mille in anticipo a tutti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile collegare l'ipod touch via SFTP attualmente? sarebbe necessario un jailbreak e l'installazione dell'ssh...

se siamo alla stessa situazione dell'iPhone 1.1.1 per il momento bisogna aspettare

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...