Vai al contenuto

condividere wifi da mac (lan) a iphone


luka04

Messaggi raccomandati

aggiornamento

il mio poblema è che essendo dietro una lan non si connette in automatico, mi spieghi come hai messo la password alla rete wi fi?

Citazione:

dovresti probabilmente impostare l'indirizzo ip dell'iphone, il gateway e quant'altro

copia quelli del mac (preferenze di sistema - network - ethernet TCP/IP)

tranne l'IP dove cambi solo le cifre dopo l'ultimo punto.

metti magari un numero alto

tipo se il mac è 192.168.2.4

all'iphone dai un numero 192.168.2.93.

L'iPhone ovviamente va impostato da WIFI, selezioni la connessione al mac, tasto azzurro verso destra e poi metti Static e imposti IP etc... etc...

Fammi saxe se riesci

niente non funziona...

allora oggi ho provato a casa di un'amico con un mb e una connessione fastweb attraverso ethernet, ho condiviso e basta, senza copiare ip ecc e l'iphone andava in wifi perfettamente

a casa mia no

ho provato a mettere static e compilare cosi

mbp:

ip 10.0.0.103

maschera di sottorete 255.255.255.0

router 10.0.0.100

nell'iphone ho messo uguale tranne l'ip piu alto

ip 10.0.0.120

solo che niente, mi dice che non trova il server...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...