Vai al contenuto

IPOD NANO E FOTO ALTA RISOLUZIONE


diSANt

Messaggi raccomandati

aggiorna itunes. io l'ho fatto oggi [su mac]

ho caricato sul mio nano IIG una foto in origine 3456x2304 px...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici?io jho solo ricevuto una risposta un po "incazzusa" e ho risp a tono ma si scherza dai.ahahah e cosa c'entra la maturità?!

comunque dai se avete tempo cercate di vedere il video.

ho frainteso...

:rolleyes::candela:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq genio se intendi quello in basso nella sezione foto tipo includi foto a risoluzione massima SIA SPUNTATO SIA NON nn mi funge.genio.

iTunes su Mac carica le foto dalla libreria e dagli album di iPhoto, sul tuo pc che software usi per gestire le foto?

Il problema è tutto lì.

Tra sedia e monitor...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes su Mac carica le foto dalla libreria e dagli album di iPhoto, sul tuo pc che software usi per gestire le foto?

interessante! dovrei switchare e controllare.. ma non ho voglia né tempo!

Il problema è tutto lì.

Tra sedia e monitor...:ciao:

perfido!!!

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non uso nessun software per gestire foto ce le ho in una cartella punto

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una discussione sul forum apple che spiega il mio problema è un bug spero lo risolvano

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...