Vai al contenuto

custodie del touch...


Poron

Messaggi raccomandati

bellissime queste gelaskins... non riesco a capire solo se coprono solo il dietro o anche il davanti in qualche modo...

e soprattutto: ma di che materiale sono?

secondo me quelli per touch coprono solo dietro, quelli per altri ipod coprono tutti i lati

si possono togliere e non lasciano macchie, colla, etc

cmq io preferisco lasciare naturale

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprate anche io ieri alla FNAC di Roma... intorno alle 16... magari ci siamo pure incrociati... :DD

Secondo me sono assolutamente ottime x il Touch.... perfette!

si forse, anche se sono entrato per circa 1 minuti, comprati ed uscito :)

Molto belli, certo costano un botto,ma anche quelli Hello Kitty che compri ovunque costano almeno 6\7euro... prenderne 6 a 29euro non e' poi tremendo :P

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

si forse, anche se sono entrato per circa 1 minuti, comprati ed uscito :DD

Molto belli, certo costano un botto,ma anche quelli Hello Kitty che compri ovunque costano almeno 6\7euro... prenderne 6 a 29euro non e' poi tremendo :P

Non è tremendo... anche perchè poi io le ho divise con un mio amico... :) calcola inoltre che se vai in qualsiasi negozio Apple la singola calza te la metteno circa 10euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola inoltre che se vai in qualsiasi negozio Apple la singola calza te la metteno circa 10euro...

nevvero in qualsiasi... :)

al Premium Reseller di CT le danno singole a 6, quindi con un rincaro minimo (1 euro) :DD

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ok le cadute ma per quanto riguarda i graffi andiamo tranquilli...il vetro del touch NON SI RIGA,è di vetro...l'ho comprato ieri e ho visto un video su youtube dove un tipo lo graffia addirittura con una lametta e nada de nada...quindi le gelaskins andrebbero benissimo perchè l'unica parte sensibile è quella posteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok le cadute ma per quanto riguarda i graffi andiamo tranquilli...il vetro del touch NON SI RIGA,è di vetro...l'ho comprato ieri e ho visto un video su youtube dove un tipo lo graffia addirittura con una lametta e nada de nada...quindi le gelaskins andrebbero benissimo perchè l'unica parte sensibile è quella posteriore!

azzzzz maddai giura??? esiste quel video???? :)

dai scherzo...hai ragione, non si graffia, vari post sono girati gia' tempo fa...ma non e' vetro il display....(o almeno non solo) e' qualcosa di strano..ma molto resistente!

la calzetta e' carina pero'! Eviti i graffi sul retro...poi sono gusti dipende da come lo usi!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne ho presa una in silicone a 6 euro!l'hai presa da hi-tec4all vero:)? cmq questa la userò x l'utilizzo in macchina, almeno posso appoggiarlo nel mio posto tattico senza che scivoli ma soprattutto che si graffi...altrim per quando vado in giro mi sono fatto fare una cucitura sotttilissssssssima nella custodia vecchia dell'ipod video quella che davano di serie...ora è perfetta per il touch...xo' veramente che si vergognino tanto tanto di non aver messo una custodia del genere come avevano fatto con gli ultimi modelli...300 euro avrebbero dovuto mettermi la custodia e anche delle cuffie un pò piu decenti...ma vabbè dai è stupendo....!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le gelaskin sono davvero una figata, poi arrivano velocissime! io x il touch nn l'ho presa xkè avere il disegno solo dietro nn mi piaceva ma ce l'avevo sul nano e t assicuro che è un prodotto fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...