Vai al contenuto

il mio ipod touch


Nicko204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lo scrivo anche qua:

Scusate una cosa: come si fa a terminare le applicazioni aperte?

Tipo:

Mi son rotto di navigare in wifi con safari, mi disconnetto e ascolto musica. (invece ora rimane connesso succhiando batteria)

Poi smetto di ascoltare musica e lo spengo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo anche qua:

Scusate una cosa: come si fa a terminare le applicazioni aperte?

Tipo:

Mi son rotto di navigare in wifi con safari, mi disconnetto e ascolto musica. (invece ora rimane connesso succhiando batteria)

Poi smetto di ascoltare musica e lo spengo..

Ma non si può andare sulle configurazioni e disattivare a mano il wi-fi?? certo non è comodissimo però magari è una soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una cosa del genere è inconcepibile, cioè ho il gioiellino tra le mani dentro un pacco che magari poi non respira bene :candela: e che faccio? prendo la cam la collego ecc ecc per girare un video???? No assolutissimamente no

quoto :rolleyes:

una volta un video l'ho fatto... ma ho ricostruito la scena :rolleyes:

nel senso...prima ho disfato in 3 secondi la confezione e me lo sono goduto per 3 ore...poi ho ricomposto il tutto e fatto un filmato fake ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto una cazzata assurda,ho provato a hackerare l'ipod con quell'operazione su hackthetouch :love: guardate cosa mi è venuto fuori:

foto20c48d0.jpg

è un problemone....che faccio ora :love: ?

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto una cazzata assurda,ho provato a hackerare l'ipod con quell'operazione su hackthetouch :love: guardate cosa mi è venuto fuori:

foto20c48d0.jpg

è un problemone....che faccio ora :love: ?

muahaha questo è il risultato dell'invidia di tutti noi poveri cristi che ancora non l'hanno ancora trovato nei negozi...

comunque lo spacchettamento "fast mode" è il mio standard...quando presi il MBP lo scatolo l'ho praticamente sbranato, a morsi!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a cliccare su "Phone" ma compare una schermata bianca solo con la barra sopra :shock:

:love:

prova a reinstallare l'OS dell'iPod. Se non sbaglio sul sito che hai menzionato c'è un link dove puoi recupereare il firmware. Probabilmente così dovrebbe tornare ad essere un iPod. :love:

Io non l'avrei fatto. Almeno per ora no. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che lo vedo bene forse non lo resetto più :love: stupendo avere le note e il calendario modificabile (anche se tutto inglese :shock: )

:love:

Non ci arrivate proprio? che spasso aahahahahahahah

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

che ho delle icone come "phone" inutilizzabili :love: e che è tutto inglese :love:

ahahahahahahahaahaha stupendo veramente! non mi avete ancora scoperto!!?? datevi da fare!!

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

299 eurini :love::shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: ho perso la garanzia mi sa.....

Vi spiego il trucco,ho preso l'img dell'iphone , l'ho zommata facendo credervi che quella fosse la schermata...... :shock::love:

scusate :love:

comunque più delle faccine come posso favi capire che è una bufala ?? :shock:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: ho perso la garanzia mi sa.....

Vi spiego il trucco,ho preso l'img dell'iphone , l'ho zommata facendo credervi che quella fosse la schermata...... :love: :love:

scusate :love:

comunque più delle faccine come posso favi capire che è una bufala ?? :shock:

:shock:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: ho perso la garanzia mi sa.....

Vi spiego il trucco,ho preso l'img dell'iphone , l'ho zommata facendo credervi che quella fosse la schermata...... :love: :love:

scusate :love:

comunque più delle faccine come posso favi capire che è una bufala ?? :shock:

:shock::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

alleluia :love: ho illuso anche il mio fratello,e domani a scuola faccio strage....provateci anche voi :shock:

scusaate ancora,a dopo :love:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la garanzia te la sei bella che giocata...altrimenti rimandalo indietro dicendo che c'hai trovato questo software sopra, a qualcuno è capitato di trovare il software dell'iphone sui touch...o quello dei touch sugli iphone...e a qualcuno anche niente di niente!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

attento a ripristinare, prima che ti ritrovi con un soprammobile... ragazzi non fatelo

primo perdete la garanzia, se si accorgono

secondo non è detto che un software improprio su hardware differente non faccia danni, per fare un esempio banale se overclocchi una CPU e non lo fai nel modo corretto rischi di bruciarla

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: ho perso la garanzia mi sa.....

Vi spiego il trucco,ho preso l'img dell'iphone , l'ho zommata facendo credervi che quella fosse la schermata...... :love: :love:

scusate :love:

comunque più delle faccine come posso favi capire che è una bufala ?? :shock:

:shock::rofl:grande

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
che vantaggio ha navigare col touch in casa? ....

alcun vantaggio.....ma dimmi un po'.......vedo che tu adori le automobili sportive......per me ne hai una smontata e rimontata in casa......o sbaglio:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...