Vai al contenuto

portabilità account email


Messaggi raccomandati

Salute a tutti, che voi sappiate è possibile portare il mio indirizzo email da un'altro provider?

ora vi spiego. ho un account con libero e non riesco ad impostarlo sul mio iphone,se però uso gmail si.Posso abbonarmi a gmail o a qualcun altro mantenendo il mio indirizzo?

saluti e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a tutti, che voi sappiate è possibile portare il mio indirizzo email da un'altro provider?

ora vi spiego. ho un account con libero e non riesco ad impostarlo sul mio iphone,se però uso gmail si.Posso abbonarmi a gmail o a qualcun altro mantenendo il mio indirizzo?

saluti e grazie.

se non ricordo male se vai nelle preferenze di gmail sul sito puoi impostarlo come se fosse un programma di posta e far scaricare da gmal anche tutte le altre tue caselle. :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male se vai nelle preferenze di gmail sul sito puoi impostarlo come se fosse un programma di posta e far scaricare da gmal anche tutte le altre tue caselle. :ciao:

si confermo però poi, sempre se nn ricordo male, puoi rispondere solo da gmail....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

io non riesco ad aggiungere la casella di libero, mi da errore nel server pop3... che parametri avete inserito x farla funzionare correttamente?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco ad aggiungere la casella di libero, mi da errore nel server pop3... che parametri avete inserito x farla funzionare correttamente?

Ovvio.... libero fa scaricare la posta con POP3 solo da una connessione infostrada/libero/wind

Se ti colleghi in modo diverso devi vederla via web o usare uno di quei programmini tipo freepops (se non ricordo male).

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. Questo lo sapevo e cmq io provavo a configurare gmail con una connessione adsl di libero..

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...