Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

.. ci avrei giurato che scrivevi così.. :ghghgh::mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che con 0SEx mi trovo bene, MTR non mi piace molto e non lo uso molto bene, a meno che tu mi dica come con esso si può estrarre un capitolo singolo del DVD...

Il problema è un altro: a molti leopardiani non parte il programma 0SEx, ma mi sembra strano: 0SEx è sviluppato per PPC, ma sul mio Tiger per Intel va bene, e volevo sapere se andava altrettanto bene su Leopard :mhh:

Per la storia dei capitoli mi pare funzioni nelle versioni beta tipo la 3.0 b14d
Bene un paio di balls , lo volevo io :ghghgh:
Continua la collezione di iPod.... :mad:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ci avrei giurato che scrivevi così.. :ghghgh::mhh:
ahuahuahuahu :ghghgh:

:mad:

Continua la collezione di iPod.... :devil:

Ma hai presente che devo piazzarmi ad aspettare i pacchetti della posta quando mi arrivano ?

I miei se mi scoprono sono morto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si apre.

immagine1z.th.png

Comunque è un programma PPC del 2002 non più aggiornato.

Grazie...puoi provare a estrarre qualche DVD giusto per sicurezza e dirmi se va bene?(puoi estrarre anche solo un capitolo). Tu usi un Mac Intel no? Che versione di Leo usi? Giuro che dopo non rompo più! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mimetizzati.. :ghghgh::mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ma hai presente che devo piazzarmi ad aspettare i pacchetti della posta quando mi arrivano ?

I miei se mi scoprono sono morto :mhh:

ahhahahhaah .. non lo sanno che compri su internet? lol perchè non fai recapitare il pacco a casa di un amico???:mad:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi offro io.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... in tre pagine, neanche una postazione...

mi sa che ho sbagliato topic :ghghgh:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non sono nostre postazioni ma qui ci sono le foto di molte postazioni moooolto carine:

http://iamphotoshop.com/photoshop/inspiration-30-apple-workspaces-to-die-for-where-does-your-photoshop-live/

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... in tre pagine, neanche una postazione...

mi sa che ho sbagliato topic :mhh:

Mi sa anche a me :ghghgh:

A breve arriverà la mia foto, devo "montare" e sistemare i nuovi acquisti :mad:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiamava quello screen saver con l'orologio tipo quello delle metropolitane?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fliqlo

Grazie :ciao:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se su Leopard con Intel va il ripper 0SEx (con il quale mi trovo benissimo con Tiger Intel, con MacTheRipper no), quando lo consiglio ai leopardiani dicono che non parte (PS:prova tu se riesci grazie!);

Non mi piace il Front Row di Leo (diciamolo: in Tiger è meglio!) ma pazienza...

Aspetto almeno la 10.5.7 e vedo come va, poi magari aggiorno.:ciao:

ciao,a me 0SEx funziona alla grande su leopard

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

devi aprire il file scaricato e dovrebbe automaticamente installarlo nei vari screensaver in preferenze .. almeno io così ho fato :ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non sono nostre postazioni ma qui ci sono le foto di molte postazioni moooolto carine:

http://iamphotoshop.com/photoshop/inspiration-30-apple-workspaces-to-die-for-where-does-your-photoshop-live/

:rolleyes:

certe sono proprio belle!

anche quelle postate qui meritano! bravi!!!!!!:dance:

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio certe sono spaziali...da quelle con un capitale di attrezzatura a quelle semplici ma eleganti...mi piace quella con la parete in compensato tipo...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita complimenti!

Samsung 24" come il mio? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchilo.. ciao Marco.. :ciao:

Attico?!? :ghghgh: .. allora mega-postazione immagino.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...