Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

steno geniale la tua postazione! :ciao:

Anche a me la camera si concia in periodo esami! :ghghgh:

Dopo quando finisco il periodo mi viene una voglia matta di riordinare, sarà anche un fatto di riordino mentale :ciao: ...

... lo spero :P

geniale.. vallo a spiegare a mia madre! :P

domani faccio pulizie... sééééééé!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La postazione riveduta e corretta con metà della famiglia.....

http://frikki.altervista.org/IMG_9507.JPG

3 mbp :P che ce fai? :P

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

foto di famiglia :ciao:

all'appello mancano due tre amici

dscf1239ti3.jpg

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e per presentarmi totalmente cosa c'è di meglio che presentarvi la mia postazione ? :ciao:

Spero vi piaccia, eccola qui:

imgp1198dl4.jpg

Ogni Forchetta ha 3 denti, mia nonna ha 3 denti, mia nonna è una forchetta ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e per presentarmi totalmente cosa c'è di meglio che presentarvi la mia postazione ? ;)

Spero vi piaccia, eccola qui:

imgp1198dl4.jpg

Son genelec?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e per presentarmi totalmente cosa c'è di meglio che presentarvi la mia postazione ? :rolleyes:

Spero vi piaccia, eccola qui:

imgp1198dl4.jpg

Come funziona la tastiera? Io ne ho una uguale al lavoro, ma col filo, e non mi spiacerebbe sostituirla con quella che ho a casa...:ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono delle behringer, le trovo fantastiche :ko:

hai il mac uguale al mio :ghghgh::rolleyes:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi dicono cosa a me per la mia famiglia.....:)

Complimenti!

Eh eh in realtà i computer di merak sono "solo" i due portatili a destra, il resto è mio :dance:

All'appello mancavano un mini g4, un imac g4 e un powermac g4 dual...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona la tastiera? Io ne ho una uguale al lavoro, ma col filo, e non mi spiacerebbe sostituirla con quella che ho a casa...:ooh:

Funziona benissimo, ho sempre usato logitech, secondo me sono le migliori tastiere/mouse in circolazione. :ok:

Ogni Forchetta ha 3 denti, mia nonna ha 3 denti, mia nonna è una forchetta ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh in realtà i computer di merak sono "solo" i due portatili a sinistra, il resto è mio :ooh:

All'appello mancavano un mini g4, un imac g4 e un powermac g4 dual...

:ok::ghghgh:

veramente i miei sono i due a dx :ooh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma potete fare le foto alla postazione CON WINZOZZ?! :P

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma potete fare le foto alla postazione CON WINZOZZ?! :P

:ghghgh:

se noti di lato c'è il mio mac mini, ho lo schermo collegato sia con il pc che con il mac mini e quando mi serve switcho dall'uno all'altro... dovevo fare dei render 3d... e con il 3d ill mio povero g4 arranca :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...