Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Visto che sei di Salerno... :ciao:

E' una discoteca!

Comunque, scusate l'ot. Torno a rosicare sulla postazione che qui in trasferta non ho.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei di Salerno... :dance:

E' una discoteca!

Comunque, scusate l'ot. Torno a rosicare sulla postazione che qui in trasferta non ho.

Ahhh non avevo collegato ;)

Ma sei anche tu delle mie parti? :ciao:

MOD OT/OFF

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo appena venduto il mac pro quad core in attesa di quello a 8 cores e quindi la mia scrivania è cambiata durante i giorni dell'attesa...

Vi posto un paio di sistemazioni differenti (poi c'è la foto con il nuovo macpro 8 cores sistemato).

http://gallery.mac.com/marcellosolferino#100094

Complimenti!!!:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo appena venduto il mac pro quad core in attesa di quello a 8 cores e quindi la mia scrivania è cambiata durante i giorni dell'attesa...

Vi posto un paio di sistemazioni differenti (poi c'è la foto con il nuovo macpro 8 cores sistemato).

http://gallery.mac.com/marcellosolferino#100094

:ciao::shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia postazione, appena rinnovata...come scrivania!

MacBook comprato a Maggio 2007

iPhone comprato a Settembre 2007

iPod 3G da 20Gb comprato a novembre 2004

1glj0y.jpg

2jakmtc.jpg

2rn7bdu.jpg

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace la cocacola per caso? :ghghgh:

Più che altro non mi ricordo mai di buttare le bottiglie...

Quella vuota dietro penso sia lì da almeno un mese... :DD

Sono un po' casinista...si nota?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da solferino Visualizza messaggio

avevo appena venduto il mac pro quad core in attesa di quello a 8 cores e quindi la mia scrivania è cambiata durante i giorni dell'attesa...

Vi posto un paio di sistemazioni differenti (poi c'è la foto con il nuovo macpro 8 cores sistemato).

http://gallery.mac.com/marcellosolferino#100094

Ma ce li hai tutti a casa????!!!!!



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui tutto ha un senso? cavi sollevati ed isolanti sul muro?

hihi.... rete elettrica separata, trasformatore di separazione isola galvanicamente l'impianto, i cavi dentro i piumoni per non vibrare... :love:

tutto HA senso :weep:

complimenti sia per la postazione MAC sia per quella d'ascolto.

Grazie :weep:

ma i tubi della posta pneumatica? :weep:

:ghghgh: che son i tubi della posta pneumatica :ghghgh: ???

No quelli sono tubi di cartone compresso che si usano nei plottere da stampa e da taglio :oops: riempiti di sabbia di fiume senza sale (pesano 12kg l'uno circa)

però voglio sapere che son i tubi della posta pneumatica!! magari potrebbero essere utili :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi.... rete elettrica separata, trasformatore di separazione isola galvanicamente l'impianto, i cavi dentro i piumoni per non vibrare... :love:

tutto HA senso :weep:

Grazie :weep:

:ghghgh: che son i tubi della posta pneumatica :ghghgh: ???

No quelli sono tubi di cartone compresso che si usano nei plottere da stampa e da taglio :weep: riempiti di sabbia di fiume senza sale (pesano 12kg l'uno circa)

però voglio sapere che son i tubi della posta pneumatica!! magari potrebbero essere utili :oops:

I tubi della posta pneumatica sono dei cilindri al cui interno metti la posta, poi li infili nei condotti, chiudi e l'aria compressa li muove e porta fino alla centrale di scambio dove un addetto li prende toglie la posta e la spedisce...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo nel romanzo di Orwell 1984

Senza fare tanto i dotti basta dire... tipo Futurama

manintube.gif

:ghghgh::love:

comunque ho capito ma quelli son troppo sottili e di plastica.. quelli dei plotter sò grossi.. saranno spessi 3-4mm infatti pesano un kiletto-due solo loro... :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare tanto i dotti basta dire... tipo Futurama

manintube.gif

:mitra: :mitra:

comunque ho capito ma quelli son troppo sottili e di plastica.. quelli dei plotter sò grossi.. saranno spessi 3-4mm infatti pesano un kiletto-due solo loro... :mitra:

senza bisogno di far tanto i pirla, basta pensare alle redazioni dei giornali, oppure al banalissimo supermercato.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

senza bisogno di far tanto i pirla, basta pensare alle redazioni dei giornali, oppure al banalissimo supermercato.. :DD

ai giornali spediscono la gente nei tubi? :mitra: :mitra:

(ai supermercato lo sapevo già... infatti ho due tubi collegati col supermercato: uno dal quale mi arrivano le bottiglie di birra l'altro che parte da casa e gli rispedisco i vuoti... anche se si intasa spesso per il consistente via-vai :DD .... siamo nel 2010 d'altronde :mitra: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

...

No quelli sono tubi di cartone compresso che si usano nei plotter da stampa e da taglio :mitra: riempiti di sabbia di fiume senza sale (pesano 12kg l'uno circa)

...

Scusa.. ma a che ti servono??:mitra:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo appena venduto il mac pro quad core in attesa di quello a 8 cores e quindi la mia scrivania è cambiata durante i giorni dell'attesa...

Vi posto un paio di sistemazioni differenti (poi c'è la foto con il nuovo macpro 8 cores sistemato).

http://gallery.mac.com/marcellosolferino#100094

ma non avanza niente?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa.. ma a che ti servono??:mitra:

servono... sto meno a spiegarti con una foto...

http://aycu02.webshots.com/image/47281/2006313469437880170_rs.jpg

anche se quelli assorbono non rifraggono come i miei ... ne sto facendo parecchi.. tanto ..sssò gratis :mitra:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se quelli assorbono non rifraggono come i miei ... ne sto facendo parecchi.. tanto ..sssò gratis :rolleyes:

Scusa.. ma cosa devono assorbire?? L'umidità? :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
va lì l'eeepc di asus ... com'è?

;)

Va bene, ci ho dovuto mettere XP per via di alcuni programmi che mi servivano (così non contamino il Mac con Boot Camp :fiorellino:).

Fisicamente sembra fragilino invece è molto robusto, lo porto ovunque; per la resa è abbastanza veloce con l'aggiunta di una SDHC da 8Gb va molto meglio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ci ho dovuto mettere XP per via di alcuni programmi che mi servivano (così non contamino il Mac con Boot Camp :fiorellino:).

Fisicamente sembra fragilino invece è molto robusto, lo porto ovunque; per la resa è abbastanza veloce con l'aggiunta di una SDHC da 8Gb va molto meglio ;)

è complicato metterci XP? (sto cercando un portatile per my sister)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...