Vai al contenuto

MCR: Morto Luca Giacometti


thebuffon

Messaggi raccomandati

Musica, morto Luca Giacometti

Suonava con i Modena City Ramblers

Il chitarrista dei Modena City Ramblers, Luca "Gabibbo" Giacometti, 44 anni, genovese di nascita ma residente da sempre a Correggio, nel Reggiano, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada del Sole, nei presi di Rubiera, non lontano da casa sua. Giacometti, secondo i rilievi della Polizia stradale di Modena nord, viaggiava da solo alla guida di una Renault Clio che è sbandata finendo contro il guard-rail.

Nell'impatto, il musicista è stato sbalzato dall'abitacolo, morendo sul colpo. Giacometti, 'Gabibbo' per gli amici, ha avuto con lo storico gruppo dei Modena City Ramblers un rapporto discontinuo: entrava ed usciva, alternandosi al lavoro con altri gruppi e altri solisti. Dal 2002 era stabile all'interno della band in cui suonava oltre alla chitarra altri strumenti a corde, come il bouzouki irlandese, il mandolino e il banjo, talvolta esprimendosi anche come cantante

Ciao Gabibbo!!!:(:ghghgh:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:):angioletto::rolleyes:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommadonnasanta!

Sono fan dei Modena City Ramblers da pochissimo, e questa notizia mi ha gelato!

:)

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto sono un grande ammiratore dei Modena City Ramblers mitici.

Anche io, mi dispiace veramente tanto :(.

:D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...