Vai al contenuto

di augurarvi buona giornata..


aluccia

Messaggi raccomandati

..alle luci dell'alba....ho dormito un sacco e mi sembra solo un'ora....e menomale che ho la sveglia nel cervello altrimenti manco ci arrivavo a lavoro oggi..gli svantaggi di vivere da sola...essere in balia della sveglia..

un saluto a tutti :lol:

buona giornataaaaa

:wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aluccia

..alle luci dell'alba....ho dormito un sacco e mi sembra solo un'ora....e menomale che ho la sveglia nel cervello altrimenti manco ci arrivavo a lavoro oggi..gli svantaggi di vivere da sola...essere in balia della sveglia..

un saluto a tutti :lol:

buona giornataaaaa

:wink: :wink: :wink:

Al solito.....

Buona giornata anche a te stella

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!!

P.S.: Aluccia, spero che tu non sia rimasta troppo sconvolta dal raduno!! So che incontrare una gabbia di matti come la nostra di persona può lasciare un po' di sasso, ma non ti preoccupare, a volte sappiamo fare anchge di peggio :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: 8)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Buongiorno a tutti!!!!

P.S.: Aluccia, spero che tu non sia rimasta troppo sconvolta dal raduno!! So che incontrare una gabbia di matti come la nostra di persona può lasciare un po' di sasso, ma non ti preoccupare, a volte sappiamo fare anchge di peggio :lol: :lol: :lol: :P :wink: 8)

....lo stai dicendo a una che va a moroso da riverbero!

:D:D :lol: :lol: :P :P :D :P

credo abbia già gli anticorpi, non credi? ghghgh :P

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

Buongiorno a tutti!!!!

P.S.: Aluccia, spero che tu non sia rimasta troppo sconvolta dal raduno!! So che incontrare una gabbia di matti come la nostra di persona può lasciare un po' di sasso, ma non ti preoccupare, a volte sappiamo fare anchge di peggio :P :P :P :P :wink: 8)

....lo stai dicendo a una che va a moroso da riverbero!

:) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P

credo abbia già gli anticorpi, non credi? ghghgh :D[/b]

A beh persona di buon cuore il gemini.... non si dimentica mai di dire una parola gentile per me! :P :P :P :D:D :lol:

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

è tardi per augurare una buona giornata??? Io ve la auguro a voi di cuore, per me non lo è stata. Pensiero? Domani può solo essere migliore.

beh per lo meno c'e' questo di positivo anche se non e' bello dirlo.... ma una volta tocato il fondo non puoi far altro che risalire.... e te lo dice uno che l'ha toccato un sacco di volte!

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...