Vai al contenuto

IPOD TOUCH "Quelli dell'attesa"


sinpolpy

Messaggi raccomandati

nuovi zune :ghghgh:

cacchio non lo sapevo!

vendo il mio ipod touch a 150 euro!!!!!:angioletto:

ah, ma allora sei proprio un ignorantone! Allora, vai a rifarti gli occhi a questo indirizzo (http://www.zunemania.it/) e piantala di menarla sempre con questo cavolo di iPod Touch. Mica vorrai fare paragoni con lo Zune?

:P:ghghgh::ghghgh:

p.s. ehmmm, tanto per sapere se dovessi convertirti e vendere quella ciofeghina di iPod alla cifra sopracitata io potrei essere interessata così, tanto per sapere :devil::D:D

ppss se lo Zune è bellissimo le sue cover sono ancora più strepitose! :ghghgh:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragzzi il mio è stato affidato all addetto per la consegna,oggi me lo danno!!!!!!!:):fiorellino:

sempre se non sono sfigato come nicko :ghghgh::ghghgh::weep:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

11/10/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

11/10/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

10/10/2007 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

9/10/2007 SUZHOU Spedizione presa in carico

9/10/2007 SUZHOU La spedizione e' in gestione

YES è gia partito da arnhem, a questo punto spero davvero che arrivi prima d lunedi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora spacchetto e sincronizzo,grazie a tutti quelli che mi hanno rassicurato e fatto compagnia in questi giorni :saltella:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

zandalus ti riferivi a me per caso ?

Se così fosse non sarebbe davvero male.

Si, se l'hai ordinato oggi penso ti partirà tra lunedì e mercoledì :saltella:

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato oggi sullo store.

Non si sa neanche quando parte.:saltella:

Forse è un pò prestino per sapere quache cosa. Voi cosa dite ?

Direi che se hai aspettato fino ad ora ASPETTA ANCORA!!

Ormai lunedi arriva SICURO in quasi tutti i negozi

ed ora è già disponibile in vari negozi Premium Seller (si scrive cosi??)

Io ti direi di annullare l'ordine!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se hai aspettato fino ad ora ASPETTA ANCORA!!

Ormai lunedi arriva SICURO in quasi tutti i negozi

ed ora è già disponibile in vari negozi Premium Seller (si scrive cosi??)

Io ti direi di annullare l'ordine!!

Scusa ? Cosa ? Annullare l'ordine ? Non se ne parla nemmeno.

E' il mio primo acquisto sullo store online e volgio provare l'emozione della trepidante attesa.

E' una di quelle cosa che mi manca nel mio bagaglio di vita vissuta.

Lo so che sarà un prova terrificante, ma sono pronto a tutto. :saltella:

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualcuno abbia suggerito di comunicare alla segreteria l indirizzo mac dell ipod e farlo abilitare alla navigazione,in quanto non è possibile installare il *crt :saltella:

Ho chiesto all'universitá e mi hanno detto che nn possono fare nulla se nn attendere aggiornamento da parte di apple.. Nn trovo la mail della apple alla quale spedire la richiesta..qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco...l'ho ordinato sabato mattina 7/10,pagato e tutto....e ieri ancora non l'avevano spedito.....meno male che l'ho comprato a napoli e ho annullato l'ordine...pero'questa apple lavora proprio male.....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il Touch!!!

Una meraviglia delle meraviglie. Ci sto smanettando dalle nove di ieri sera (qui adesso sono le due e mezzo del mattino) ed è una vera goduria. E devo dire che alla prova dei fatti, 16 giga non sono poi una miseria.

Dopo un tre orette di prove e controprove mi sono andata a rileggere la recensione di password (per vedere di trovare qualche appiglio per una serie di critiche feroci) e invece devo ribadire che è proprio ben fatta. Bravo pass ma soprattutto brava Apple ad averci dato questo oggettino proprio eccezionale. Domani mattina (vale a dire fra cinque ore, quindi sarà bene che posi il Touch e mi metta a dormire) devo farmi due orette di treno ad andare e altrettante a tornare, così potrò anche testare la durata delle batterie.

Ciauzzz!

;):ciao::)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia Cinzya....spero farai presto una recensione più approfondita, dopo averlo testato a dovere! Comunque io dopo una settimana di utilizzo ne sono molto soddisfatto! Ho riscontrato solo un piccolo problema con la riproduzione della musica (si blocca a volte) durante la navigazione internet! Per il resto strepitoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia Cinzya....spero farai presto una recensione più approfondita, dopo averlo testato a dovere! Comunque io dopo una settimana di utilizzo ne sono molto soddisfatto! Ho riscontrato solo un piccolo problema con la riproduzione della musica (si blocca a volte) durante la navigazione internet! Per il resto strepitoso!

nessuna recensione, non potrei che ripetere quello che ha scritto password e che sottoscrivvo pienamente!

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...