Vai al contenuto

dopo drunkendonkey e server edonkey muore anche ddgalaxy


Monk

Messaggi raccomandati

vi prego ditemi che non è vero..... :ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un periodo duro, le reti p2p sono decisamente sotto attacco. Triste.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

DD non è morto perché attaccato dalle major: semplicemente l'amministratore ha mollato per un po' il progetto perché è incorso in guai con la giustizia per motivi del tutto differenti al p2p, ma di certo gestire un portale del genere non lo aiutava.

Cmq una periodo del genere c'è già stato anni fa, quando era stato chiuso dalle autorità Enkey. Dopo qualche settimana di spaesamento è spuntato un altro forum (quello dell'isola, per chi se lo ricorda), e quando anche questo si è trovato in difficoltà è apparso DD. Per nostra fortuna la rete è uno strumento non controllabile in maniera completa ed i metodi di scambio si evolvono in maniera naturale. Non disperatevi, questi sono momenti che passano :ghghgh:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho letto di là del tipo già sotto accusa per altro.. quoto madfrog, a ogni colpo la rete ha sempre risposto prontamente, l'importante è non spargere FUD inutile e seguire le indicazioni attentamente.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seriamente riconsiderando l'idea di tornare al circuito direct connect: sftware bellissimi, materiale a tonnellate e velocità. Ci ero partita, perchè all'inizio il mulo non mi andava, e mi sa che ci ritornero', anche perchè stavo considerando un contratto fasweb e DC nasce proprio con Fweb, pare dia prestazioni clamorose e banda sempre satura.

Magari affiancandoci ogni tanto altri programmi che amo molto, in primis soulseek che è una bomba per la musica, e torrent.

Con i tempi che corrono mi sa che legarsi troppo a un solo network non conviene.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

MA VIEEEEEEEEEEENI!

:yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma dove sta sto dduniverse??? lo tengo salvato nei segnalibri da una settimana ma a me il countdown è ancora a meno 6 giorni!!:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il post apposta basta che leggi quello e c'è scritto che per problemi dovuti ad una migliore funzionalità e sicurezza sarà riavviato di 6 giorni quindi e ripreso il countdown

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami non avevo notato:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo ormai lì lì ed il contatore ha ripreso a girare.

Conoscendo la precisione e la meticolosità dello staff direi che va bene così.

Un sito come DrunkenDonkey non lo si trova dietro l'angolo.

SirJoe

--MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram

--IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...