Vai al contenuto

Tv in promozione a MediaWorld


Messaggi raccomandati

Premetto che non ho nessuna fretta però questo tv lcd lo vendono a 599 a mediaworld cosa dite è il caso di prenderlo o meglio aspettare natale per nuove offerte più vantaggiose?

so che è una domanda del cavolo però 599 sono davvero pochi e chiedo a chi segue il mercato tv meglio di me se ci sono buone probabilità che a fine hanno escano offerte migliori...

grazie della pazienza

LINK

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ti consiglio di aspettare tanto fra poco uscirà qualche offerta più vantaggiosa e riesci a prendere qualcosa di meglio tipo SHARP o Sony o Samsung...poi magari ti conservi questi soldi e ti prendi un full HD da 37"(tnt fra un pò i prezzi scenderanno di sicuro)....

Naturalmente se hai fretta di prenderlo controlla meglio sopratutto da mediaworld...riesce a trovare qualcs di migliore...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco anche se non mi sembra porprio malvagio ho visto televisori più costosi con un tempo di risposta superiore ai 5 ms...

e poi devo ancora capire quanto influenza e in cosa il full hd rispetto all hd ready...io ci attacco la ps3 ma la maggiora parte dei film li vedo in divx :fiorellino: se no vado al cinema....

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...