Vai al contenuto

[cuffie] "In-Ear" vs. Sennheiser CX300


mossss

Messaggi raccomandati

sono in procinto di comprare un nuovo paio di cuffi eper il mio iPod, le volevo insonorizzate verso l'esterno.

fra le due cosa mi consigliate?

volevo dei pareri da chi le avesse gia' nelle orecchie :P

ciao :ciao:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

le InEar a causa della forma così tanto "stilosa" ma poco funzionale spesso tendono a "non stare" nell'orecchio ed uscire fuori da solo. Per questo io ho dovuto a malincuore metterle da parte...ora come ora sono sul punto di prendere le cx300 appunto

war is peace

freedom is slavery

ignorance is strength

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io con le CX300 mi trovo bene! :ghghgh:

Peccato che le uso poco :DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e le bose... !!! che ne dite??

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

le InEar a causa della forma così tanto "stilosa" ma poco funzionale spesso tendono a "non stare" nell'orecchio ed uscire fuori da solo. Per questo io ho dovuto a malincuore metterle da parte...ora come ora sono sul punto di prendere le cx300 appunto

...mi togliete un dubbio? Le cuffie Sennheise CX300 non sono cuffie in-ear?

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

le bose inear hanno lo stesso problema di tutte le in-ear

CX 4Ever

e sarebbe..?????????

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore (da circa un anno) delle Sennheiser CX300 non posso che consigliartele... bassi fantastici (ma qui sono anche gusti...si sa che le Sennheiser sono potenti sotto) e davvero buon isolamento dai rumori esterni.

Le Bose? Ce l'ha un mio collega... non loe ho provate e non posso fare un paragone, lui ha detto che non valgono la spesa...con 99€ sono belle esteticamente ti danno la custodia di pelle eccetera eccetera...io pero' dubito che valgano il doppio delle CX300!

Ti consiglio le Sennheiser!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...