Vai al contenuto

Mi aiutate con una canzone di un video?


Messaggi raccomandati

esiste tunatic per questo genere di cose.... scaricalo è molto utile

cmq la prima canzone è il tema di guerre stellari

la seconda è Right Here Right Now - Fatboy Slim

la terza sarà degli scout... non la conosce... sicuramente si chiama jumbo

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dice il titolo della canzone che stai ascoltando...

naturalmente devi essere connesso ad internet per avere una risposta... :angioletto:

http://www.wildbits.com/tunatic/

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto alza il volume, perchè il problema potrebbe semplicemente essere quello, se il problema persiste allora devi impostare la voce Suono nelle preferenze di sistema, in particolare devi operare alla voce ingresso, e mettere al massimo il livello del Microfono integrato...

screenshot2ot2.th.jpg

Non vorrei aver sparato una boiata, ma io questo problema l'ho risolto così...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatboy Slim Right Here Right Now la canzone è questa

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
prima di tutto alza il volume, perchè il problema potrebbe semplicemente essere quello, se il problema persiste allora devi impostare la voce Suono nelle preferenze di sistema, in particolare devi operare alla voce ingresso, e mettere al massimo il livello del Microfono integrato...

screenshot2ot2.th.jpg

Non vorrei aver sparato una boiata, ma io questo problema l'ho risolto così...

OT: FORZA VIOLAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...