Vai al contenuto

configurare 3°tasto mouse


niximaxi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. al mio Imac è collegato un mouse wireless logitech v200. vorrei impostare il tasto della rotellina in modo da scorrere le pagine pdf o quelle di un sito molto lungo con il solo movimento del mouse in alto o in basso invece di scrollare in continuazione. dal pannello logitech nelle impostazioni non riesco. avete una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma la butto lì: da Prefernze di Sistema->Tastiera&Mouse? Sinceramente ho avuto solo mouse Apple, quindi non so se va anche per gli altri...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i mouse logitech ce l'hanno tutti. questo su windows. non vorrei che sia un'impostazione del SO e non dei driver del mouse.

Ahh, ho capito cosa intendi

il winzozz, a volte quando premi la rotella che ti compaiono le due frecce e te sposti solo il mouse per "scrollare"

Penso sia una questione di SO

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cosa assurda....ma se non sbaglio il fatto di premere la rotellina a del mouse e far comparire "le due frecce" per scorrere i documenti o le pagine internet è una funzione del OS (windows fa tanto schifo ma alle volte stupisce) percuì mi spiace ma immagino che dovrai farne a meno...almeno sul Mac

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...