Vai al contenuto

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Nikil

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAAAAA!!!!

come va???!!!

Come computer ho 2 pc uno fisso e uno portatile.... pultroppo uno con Vista e uno con XP...

Dico pultroppo perchè voglio comprarmi un mac... parlando con un mio amico mi ha detto di aspettare leopard.... qualcuno mi chiarisce un po le idee??... tiger - leopard???

Inutile dire che sto aspettando di trovare qui a Napoli il touch... il mio vecchio ipod nano 1 gb andrà in vacanza!!! :)

Ultimama domanda prima che mi uccidete, anche avendo un ipod e itunes sul pc... non ho mai capito che so i postcard..

Ciao raga!!!

X LO STAFF: Siete i migliori!!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nikil, benvenuto :)

Passa pure a mac, nn te ne pentirai :lol: Il tuo amico ti ha consigliato bene, tra un mese al massimo esce il nuovo sistema operativo, Leopard appunto (o il 23 o il 30 di qst mese) e quindi quando compri il mac ce lo hai giá installato.

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ave Nikil

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooo

:P

Turbo complimenti per il gatto!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...