Vai al contenuto

Opera e Transmission


volpinho

Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei un paio d problemini...da premettere ke tali problemini sono in relazione ad un router netgear dg834g....

Per prima cosa:uso come browser Opera..bellissimo ma qnd m trovo a scaricare dei file torrent nn ne vuole sapere...m dice ke la porta non è attiva...ma perchè mai?Devo configurarla sul router?Qualcuno sa dirmi come?

Secondo punto:una volta scaricato il file torrent(con safari xforza d cose visto il probl cn Opera)apro transmission e poi anke il file torrent scaricato..prima ke acquistassi il router andava velocissimo...ora va a circa 40 Kb/s x file con pikki di 60...da ke dipende?

Ultimissima cosa:la connessione va +lenta da qnd ho il router...si può velocizzare??

Non posso beatificarvi,ma se m risolvete qst problema manderò una lettera a Sua Santità con il vostro nome...:ghghgh: Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke m sei d'aiuto..:rolleyes: però c'è una cosa ke nn capisco:quando inserisco l'idirizzo Ip statico sul router ho dei problemi,in quanto i mac sui quali devo usare emule sono 2 mentre sul router posso impostare un solo indirizzo ip statico...come faccio ad impostare 2indirizzi Ip statici per i mac?Grazie ancora!

Ps:ho visto ke m hai risposto anke nell'altra discussione..sei un mito!!!!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro ma credo che tu possa impostare più permessi in entrtata o in uscita che utilizzano le stesse porte ma hanno ip statici diversi..

devi creare due permessi per i due computer.

al massimo nei due mac utilizzi porte diverse per ogni programma e per ogni computer..

non so quale delle due sia la situazione migliore..

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ora t spiego meglio: poniamo ke io voja configurare Bit torrent

vado su Bit torrent-opzioni-network-scelgo una porta(es:18362)

vado su preferenze d sistema e definisco un indirizzo ip statico per il mio mac(es:192.168.0.132)

dopo aver fatto questo non riesco più a navigare su internet,e resta vano quindi qualunque tentativo d andare avanti in quanto è necessario avere un indirizzo Ip statico x configurare questi programmi!

Allora provo ad andare sul router ed in"impostazioni d base"-"indirizzo ip statico" provo a scrivere il mio indirizzo Ip..ma ne posso inserire solo 1!Questo dovrebbe significare ke allora solo un mac alla volta può utilizzare il router no?

Puoi dirmi come faresti tu passo passo...lo so che sono scocciante ma sei l'unico ke m sta aiutando su qst forum....:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...