Vai al contenuto

chi di voi ha già il touch?


al404

Messaggi raccomandati

lo vogliooooo :fiorellino::cry::ghghgh::cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma quanto cazzo è figo?!?!?!?!!? BELLISSIMO

Complimenti, davvero belle foto.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fingolfin basta abbi pietaaaaaaaa:cry::fiorellino::cry::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDONA..

Tramite Safari riesce a leggere i PDF.... e i DOC....??

e' IMPORTANTISSIMO

P.s.Ultimamente hanno comunicato che l'iPhone legga tutti i file del pacchetto Office e i pdf....quindi...per la proprietà transitiva...

Fatemi sapere è stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domandona da 1.000.000 di $!!

in università abbiamo una rete wireless protetta con wpa enterprise con certificato.

Secondo voi c'è modo di fare andare il certificato?

Miky

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domandona da 1.000.000 di $!!

in università abbiamo una rete wireless protetta con wpa enterprise con certificato.

Secondo voi c'è modo di fare andare il certificato?

Miky

Questo è possibile...basta che ti fai dare il mac address e comunichi quello dell'ipod touch in segreteria....

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDONA..

Tramite Safari riesce a leggere i PDF.... e i DOC....??

e' IMPORTANTISSIMO

P.s.Ultimamente hanno comunicato che l'iPhone legga tutti i file del pacchetto Office e i pdf....quindi...per la proprietà transitiva...

Fatemi sapere è stupendo

interessa molto anche a me :rolleyes:

per la rete wireless, penso non ci siano problemi data la risposta alla mia domanda su rete wireless e pass wep :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

@dottorcapone

era la tua la foto! :rolleyes:

in questa foto si nota una cornice argento, come un filo, intorno allo schermo che nelle altre non avevo mai visto

http://img511.imageshack.us/my.php?image=1000326ww6.jpg

nono, è tutto nero, evidentemente è il flash che ha creato questo effetto sul bordo della pellicola protettiva )che adesso ho tolto con coraggio:ghghgh:)

PS: l'avevo detto che facccio foto orrende, le altre sono decisamente migliori:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, è tutto nero, evidentemente è il flash che ha creato questo effetto sul bordo della pellicola protettiva )che adesso ho tolto con coraggio:ghghgh:)

PS: l'avevo detto che facccio foto orrende, le altre sono decisamente migliori:)

Senti ci rispondi in merito alla lettura di pdf e doc,...Please

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una rete wi-fi protetta con password wep in casa, volevo sapere, l'impostazione per questa cosa (password etc) è semplice e\o intuitiva?

è acessibile dalle impostazioni dell'ipod o da qualche funzione di safari\itunes?

Sì, io ho provato l'iphone di un amico con la mia rete wi-fi protetta da wep: impostati gli stessi parametri che uso coi mac ho provato Safari senza problemi.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sai che non l'ho capito neanche io?

Cioé non capisco se quando vedo un pdf poi rimane memorizzato da qualche parte nel touch o no.

Per le foto, purtroppo ora non ho modo di poterle fare! Sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io ho provato l'iphone di un amico con la mia rete wi-fi protetta da wep: impostati gli stessi parametri che uso coi mac ho provato Safari senza problemi.

l'hai impostato direttamente sull'iphone? spettacolo!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli sfondi che trovi già sull'ipod! Oltre alle foto dalla tua libreria personale, ci sono un bel pò di sfondi già pronti da poter utilizzare e e questo è uno di quelli!

Gli sfondi sono visibili solo in modalità lock o all'inizio. Lo sfondo in modalità menu rimane nero penso per non far casini con la visualizzazione delle icone.

Oggi ho scoperto (e scusate se ho fatto la scoperta dell'acqua calda) che quando l'ipod touch è in blocco, premendo due volte il tasto home si può accedere cmq ai comandi base per la musica (volume, pausa, avanti, indietro). Molto comodo! Certo devo dire che cmq mi manca un pò la wheel perché con il touch è impossibile alzare e abbassare il volume quando ce l'hai in tasca.

Mi dovrò fare una cuffietta con il regolatore di volume sul filo :shock:

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli sfondi che trovi già sull'ipod! Oltre alle foto dalla tua libreria personale, ci sono un bel pò di sfondi già pronti da poter utilizzare e e questo è uno di quelli!

Gli sfondi sono visibili solo in modalità lock o all'inizio. Lo sfondo in modalità menu rimane nero penso per non far casini con la visualizzazione delle icone.

Ciaoo!

Grazie mille davvero! Non sapevo che avesse anche degli sfondi già inclusi! Buono a sapersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...