Vai al contenuto

Grazie lo stesso!


Ce

Messaggi raccomandati

Apro pochi topic e quasi mai per parlare di sport, ma oggi volevo fare un'eccezione... solo per dire GRAZIE LO STESSO alla nazionale italiana di rugby che non è passata agli ottavi di Coppa del Mondo per due miseri punticini contro la Scozia. Il terzo posto nel girone qualifica automaticamente l'Italia per i Mondiali 2011 in Nuova Zelanda. Forza azzurri!!!

:rolleyes:

01RE.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie agli azzurri per avermi avvicinato a questo meraviglioso sport! Le partite di rugby sono stupende. In un attimo può accadere di tutto, inoltre ci sono gesti tecnici notevoli! Ho anche scar.... emh "procurato" rugby 2008 il gioco della ea sport!!!

Grandi azzurri!!! Ora tutti a tifare all blacks contro la Francia

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ce l'abbiamo fatta...per pochissimo!

Complimenti lo stesso!

Considerando che 4 anni fà non sapevamo nemmeno che cosa erano i mondiali di Rugby, sabato siamo arrivati ad un pelo dal passare il turno!

Sarà per il 2011 sperando che l'italia intanto continui a crescere

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tutti a tifare all blacks contro la Francia

Io starò dalla parte della Francia credo... hanno dimostrato di essere uno squadrone dopo l'esordio disastroso contro l'Argentina. Hanno una panchina lunga e di qualità, giocano in casa e meriterebbero di proseguire l'avventura. Che vinca il migliore comunque, e poi tutti a bere una birra assieme :ghghgh:

:rolleyes::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una birra non si rifiuta mai. A me i francesi stanno antipatici e sono affascinato dalla "leggenda" All Blacks. Ovviamente l'importante sarà vedere una bella partita!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...