Vai al contenuto

[official tread] Open Arena Multiplayer


luka04

Messaggi raccomandati

Scaricatevi il gioco OpenArena (basato sul motore grafico di quake3 arena)

il download è gratuito e disponibile qui www.openarena.ws

una volta installato fate partire il gioco in modalità multiplayer.

il gioco merita, sopratutto per gli amanti del genere, e creare stanze multiplayer è semplicissimo, sarebbe bello giocare a squadre fra gli utenti di italiamac :)

se qualcuno vuole giocare, basta scrivere qui :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco qualche volta! Casomai quando ho un po' di tempo mi piacerebbe fare una partitina con qualche altro utente del forum :baby:

Ovviamente mettimi nella lista luka04! :ghghgh:

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo :)

sarebbe bello sparare dietro a qualche utente

comunque stone appena si "iscrive" un po di gente a questo post, ne becchiamo uno con fastweb (cosi non abbiamo problemi di lag) , crea lui il server (una cosa facilissima basta creare il server ->nome server-> tipo di gioco)

e ci facciamo una bella partita

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora aspetto fiducioso! :)

intanto se vuoi provo a creare io un'arena in multiplayer, la chiamo italiamac, scrivi qui quando se disponibile :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...