Vai al contenuto

iPod nano: ma quanti bug !!!


Luigione

Messaggi raccomandati

:(

Ciao a tutti,

dopo circa 10gg di utilizzo ho notato questi difetti:

1) L'orario spesso ritorna dalla visualizzazione 24 ore a 12 ore.

2) In stand by di fianco allo stato della batteria l'orario visualizzato e' sempre in formato 12 ore senza l'indicazione AM - PM.

3) Spesso si incasinano le foto dei podcast con i titoli dei podcast stessi: ad esempio foto della Nasa con podcast di Beppe Grillo.

4) Inspiegabilmente gia' 2 volte spengo l'ipod quasi carico e lo riaccendo il giorno dopo quasi scarico !!!

Ho fatto l'aggiornamento alla 1.01 ma non e' cambiato niente.

Il mio e' un ipod nano nero 8 giga.

questi erano i problemi di cui si parlava.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

HO RISOLTO DA SOLO perchè nessuno mi risp di la

cmq cancella tutte le song che hai su ipod.ora vai su itunes ordina PER ALBUM e non album artista i tuoi dischi in coverflow.in pratica devi avere come prima copertina un album che inizia con la A.ora vai su l'ipod vuoto e ordina per album anche senn c'è neanche una song ora trasporta la musica su ipod ed è perfetto.(peccato che a me alcune foto non le vede)

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP HO IL PROBLEMA CHE ALCUNE FOTO VEDO LA PREVIEW MA SE INGRANDISCO VEDO NERO.SCUSATE SE URLO MA STO SCLEROOOOOOOOOOOOO.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

o selezioni uno ad uno oppure con con i vari giochetti di shift e control per win

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda, ma come si fa a cancellare gli mp3 dall'iPod? Nella cartella musica dell'iPod non mi fa selezionare nulla (tramite iTunes). Altra domanda, questa per Parental, dove sta l'impostazione nell'iPod per ordinare gli mp3 per album e non per artista in Cover Flow? non lo trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...