Vai al contenuto

Isync anarchico...


Messaggi raccomandati

Ho un problema con isync da parecchio tempo.

Ho selezionato due periferiche da sincronizzare, il mio nokia 6680 (senza mai avere problemi) e un PocketPC.

Da circa un mese, non avendo piu il palmare, sto cercando di eliminare quest'ultimo ma isync si ribella.

Prima va in errore e poi, quando lo riavvio, la voce eliminata torna sempre li.

Ora, supponendo che con una martellata sullo schermo il problema non si risolva, esiste un modo per distruggere sto pocketpc su isync in modo tale da riuscire a fare il sincro senza aspettare 5 minuti che lui cerchi un dispositivo fantasma? :ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, visto che i virus su mac esistono? si chiamano pocketpc!

:ciao:

a parte gli scherzi, pure io tempo fa ho avuto un problema simile. stupidata...dopo averlo eliminato hai provato a fare ripara permessi? con me ha funzionato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::lol::DD:ciao:

niente.... non se ne vuole andare e non mi va manco di formattare (almeno finchè non arriva leopard)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che dovrei entrare nel codice... ma chi me lo fa fare:(

grazie per l'aiuto.. aspetterò qui, solo soletto, qualche anima pia che mi aiuti :fiorellino:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...