Vai al contenuto

FATEMI I COMPLIMENTI: DA OGGI SONO UFFICIALMENTE ARCHITETTO


Messaggi raccomandati

Oggi ho visto i risultati sul sito del Politecnico di Milano: ho superato l'esame di stato di abilitazione alla professione di architetto. Vi posso assicurare che non è assolutamente facile passare l'esame di stato di architetto, specialmente a Milano...dove una buona parte va a farlo in altri atenei "presunti più facili per superare le prove".

Sono tre metri sopra il cielo!!!:ghghgh:

:groupwave::groupwave::groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri......:ghghgh:
e oleeeeeeeee!! :)

lo so che è un esame tosto, anche mio fratello l'ha fatto! e so la soddisfazione immensa che si prova a passarlo!! :lol:

Grazie carissime!!!

Adesso avrei voglia di cambiare luogo di lavoro e fare una bella esperienza all'estero. La spagna è sicuramente una delle mete più ambite per la mia professione visto che ci sono fior fior si studi prestigiosi. Mi sa che lo faccio....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie carissime!!!

Adesso avrei voglia di cambiare luogo di lavoro e fare una bella esperienza all'estero. La spagna è sicuramente una delle mete più ambite per la mia professione visto che ci sono fior fior si studi prestigiosi. Mi sa che lo faccio....:lol:

:DD si qui è pieno di architetti! :)

se vieni fai un fischio! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

L'esame sara anche tosto ma non ti fidare di quelli che dicono che al di fuori di milano le cose sono piu semplici...finche le cose non le provi sulla tua pelle non puoi mai saperlo!

Io non lo penso visto che non l'ho fatto in altri posti!!! Però c'è tantissima gente che ne è convinta! Il fatto è che molte volte è solo il numero dei partecipanti che fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo, complimenti! :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti..............

dobbiamo darle del LEI? :ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...