Vai al contenuto

Spostare la posta tra 2 mac?


utontacuriosa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ieri ho comprato il nuovo iMac 20' da 2 ghz, una meraviglia. Ora sto cominciando a trasferire i dati dal vecchio al nuovo.

Avrei bisogno di capire come fare a spostare l'archivio delle mail dal vecchio mac al nuovo.

Mi sembra che nella libreria ci sia la cartella giusta, ma esattamente qualcuno sa cosa devo spostare?

Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nulla. Potete aiutarmi?

Inoltre devo reinserire gli account uno alla volta a mano o posso trasferirle copiando qualche file?

Per la rubrica invece mi basta esportare dal vecchio e reimportare nel nuovo?

Grazie a tutti e buona serata! :ciao:

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Migrazione assistita è fatto a posta ed è molto sicura come cosa.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ieri ho comprato il nuovo iMac 20' da 2 ghz, una meraviglia. Ora sto cominciando a trasferire i dati dal vecchio al nuovo.

Avrei bisogno di capire come fare a spostare l'archivio delle mail dal vecchio mac al nuovo.

Mi sembra che nella libreria ci sia la cartella giusta, ma esattamente qualcuno sa cosa devo spostare?

Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nulla. Potete aiutarmi?

Inoltre devo reinserire gli account uno alla volta a mano o posso trasferirle copiando qualche file?

Per la rubrica invece mi basta esportare dal vecchio e reimportare nel nuovo?

Grazie a tutti e buona serata! :ghghgh:

che mac hai (il vecchio intendo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Grazie per le risposte ma avrei bisogno per favore di capire meglio.

Che tipo di cavo ho bisogno, quanto costa all'incirca e quali parametri eventuali devo inserire per fare la migrazione.

Grazie infinite e buon sabato

Ciao, ti serve un semplice cave firewire a sei poli ( ma che Mac hai prima del nuovo?)Serve che tu abbia gia' installato il system 10.4.10 sul "vecchio Mac",e poi segui le istruzioni del programma Migrazione assistita.

Ripeto la domanda : che modello e' il tuo Vecchio Mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...