Vai al contenuto

Disponibilità Roma-Est?


guizard

Messaggi raccomandati

si anche per me domani sarà presente, mi sembra normale frenare un'ipotetica calca anche perchè ricordatevi che il ns. apple store si trova in un centro commerciale pieno zeppo di coatti romani.

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho chiamato anche io e mi ha detto che lo aspettavano per domani ma a questo punto (erano le 16.30) erano quasi sicuri di non riceverlo. Mi ha detto di provare domenica o lunedì, che forse li avranno.... Mah!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma siete sicuri che il 28 sia la data di uscita? perchè ho appena chiamato un macintown e mi hanno detto che il 28 l'apple inizia a spedire gli ipod touch ma nonhanno parlato di data di uscita... boh nn ne ho idea ma penso sia improbabile che saturn lo aveva gia dal 20....

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve Jobs disse al momento della presentazione che le navi con gli Ipod touch erano già in viaggio... o ci ha preso in giro oppure è colpa dei predoni :rolleyes:

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...nn so piu ke pensare so solo che cho na rabbia...!!!! ero così convinto di andarlo aprendere sabato e invece mo non sembra un po impossibile... bah tanto la verita si sapra domani...!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio mi è venuto in quanto l'operatore è stato TROPPO vago quasi preparato alla risposta.

eh si, secondo me lavorano tutti per la CIA...starei attento però a dire queste cose, ci mettono poco quelli della Apple a farti sparire chiamandolo incidente:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è20 minuti che continuon a chiamare l'apple store di roma est ma dopo che premo 5 per parlare con un operatore squilla ma non risponde nessuno.... chissa forse staranno sistemando i touch :rolleyes:! qualcuno riesce a chiamare?

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

....poveretti avranno ricevuto migliagli di chiamata.... solo che piu mi vedo i video di qll che gia lo hanno su you tube e piu mi innervosisco e mi attacco al telefono!!!! ho chiamato tutti i negozzi di elettronica di roma e ce ne fosse uno che mi abbia saputo dire una data.... tutti mi hanno detto che domani iniziavano le spedizioni e non sapevano quando li avrebbero consegnati....

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai chiamato stamattina presto? ... Il mistero si infittisce .... cmq è totalmente INUTILE telefonare ai premiur reseller quando abbiamo lo store ufficiale di Apple dove chiaramente la merce nuova arriva e arriverà SEMPRE prima lì che altrove !

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene... purtoppo mi sa che i miei non mi ci accompagnano prima di domenica mattina... e credo che è dura che ne rimanga qualcuno sempre se domani lo vendono....

Ma non ho capito chi è che ha parlato con l'apple store e gli hanno detto che domani non li avrebbero venduti???? e poi mi sembra strano che se la data di vendita è fissata per domani attendevano gli ipod oggi.... io penso che li abbiano li da qualche giorno..!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando nello store onlin apple mette una data poi all'improvviso si muta in una consegna a 7 o 5 gg. vuol dire che il prodotto è DISPONIBILE negli store.

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

quando nello store onlin apple mette una data poi all'improvviso si muta in una consegna a 7 o 5 gg. vuol dire che il prodotto è DISPONIBILE negli store.

Come fai a sapere che sia cosi?

E' successo in altre occasioni?

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre così ! Ma secondo te da dove spediscono i prodotti ? Dalla Cina ?

L'unico dubbio sorge dal tempo di consegna forse mettendo 7-10 gg. vuol dire che il prodotto sarà nello store fra 3 gg. infatti la mutazione della spedizione è cambiata 2 giorni fa.

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre così ! Ma secondo te da dove spediscono i prodotti ? Dalla Cina ?

L'unico dubbio sorge dal tempo di consegna forse mettendo 7-10 gg. vuol dire che il prodotto sarà nello store fra 3 gg. infatti la mutazione della spedizione è cambiata 2 giorni fa.

Se non mi sbaglio dall'Olanda ma arrivano presto in Italia, al massimo un giorno...

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, posto anche io.

Mettiamo che domani abbiano gli iPod touch (me lo devo comprare anche io e mi sto rosicchiando i gomiti dopo tuti questi messaggi in cui leggo incertezze sulla disponibilità per l'acquisto) il problema più grande qual è? L'esaurimento scorte, o ci accampiano li questa notte, ma il tempo gioca a sfavore, perchè ha piovuto fino ad ora; oppure domani mattina ci sarà una partita di Rugby dentro l'Apple Store, perchè se io vado là, con i miei bei 300€ nuovi nuovi e mi dicono: "No guarda abbiam finito lo scorte!" mi incavolo di brutto.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che diamine vuol dire non li hanno ricevuti in tempo se il 28 settembre esce l'ipod touch gli store ufficiali dovevano averli già da qualche giorno... bha...

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domattina volevo andare a Roma EST prima del lavoro... le ultime notizie mi lasciano alquanto perplesso, se domani non ci sarà il nubifragio come stasera a Roma conto di andarci lo stesso a vedere... ma ormai ho perso le speranze...

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domattina volevo andare a Roma EST prima del lavoro... le ultime notizie mi lasciano alquanto perplesso, se domani non ci sarà il nubifragio come stasera a Roma conto di andarci lo stesso a vedere... ma ormai ho perso le speranze...

Mai perdere le speranze...;)

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle però, ragazzi ma secondo voi ne rimarrà qualcuno la prossima settimana?!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che le notizie che hanno dato quelli dell'apple store sono discordanti, ad alcuni hanno detto che non sapevano in che data sarebbero arrivati, a me hanno detto di chiamare martedi per sapere la data certa, a fingolfin hanno detto che da lunedi li hanno....fino a un paio di giorni fa al telefono dicevano che il 28 li avrebbero avuti sui banchi....insomma tocca andare a vedere.

Comunque per quanto ci siano tante persone interessate, non credo che finiscano le scorte, se sono arrivati i pezzi saranno sicuramente tanti e non una cinquantina tanto per dire che li hanno!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...