Vai al contenuto

mrpoint... seguendo WillyDiMontecarlo


mrpoint

Messaggi raccomandati

stavo passeggiando per le strade triestine....

giorni fa.........

come sono solito fare appena sveglio....

gioendo allegro per il quarto di brioches abbandonata da un cliente abituale del mio bar preferito saltellavo allegro in direzione del mare...

si prospettava a me una buona giornata di elemosine.... discrete elemosine....

da lontano scorgo qualcosa... una barriera architettonica gia' vista... galleggiante....

si stagliava di fronte a me come una biblica montagna...

candida.. lucente..... aurea.....

migliaia di pensieri e ricordi atrraversarono la mia ment ein un secondo....

era la barca di Willy..... si... willy....

era la barca dove, alcune sere prima.... i suoi amici vestiti di nero mi avevano degnato... donato... la loro irruenta attenzione.....

era la barca dove, un paio di sere prima.... avevo scambiato occhiate e parole amichevoli con Lui....

da lontano lo rivedo.....

il mio amico willy.....

passeggia allegramente accompagnato dai suoi simpatici e cordiali amichetti....

... e decido di seguirli...

di vivere.... mascherato dalla distanza.....

una giornata come Lui......

lo ammiro da lontano camminare felinamente.... leggero... sembra quasi non sfiorare il suolo....

un dio mortale che per non sporcare il suolo con le sue scarpe si limita a sfiorarlo leggermente... dolcemente... quasi fosse la candida pelle di una vergine.....

lo vedo entrare al "caffe' degli specchi"..... 5 o 6 cameriere lo circondano con gli occhi pieni di ammirazione... sono incantate..... un'ipnotica icona della societa' moderna....

un'ipnotico cobra d'oro.....

si siede..... riesco a vederlo attraverso il vetro della cucina.....

gli altri..... in piedi accanto a lui come guerrieri a protezione del tempio sacro.....

brioches.... caffe'..... spremute... 4 quotidiani differenti che gli vengono letti da austeri messi in divisa...... ancora brioches... uova... bacon...... torte.... sacher..... ancora caffe'..... siciliani che portano arancie fresce con il primo volo disponibile..... brasiliani che portano le migliori miscele da tostare...... austriaci... guardie svizzere...... un tizio che assomiglia al papa a benedire la sua colazione.......

io ripenso al mio quarto di brioches conservato in tasca.... lo mordo assaporando il pensiero delle Sue.......gustando con lui i piaceri della tavola degli dei......

2 ore....... pancia piena...... un impercettibile ruttino gonfia stomaco e gola.... per consumarsi in un soave suono flautato...... solo Lui......

sorrisi.......

si alza...... banconote di tagli di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza escono dal portafoglio...... 10 euro? ma davvero esiste una banconota ti taglio cosi' grosso......?.....

e pare ... d aquesta prospettiva... che ci siano altri zeri.....

sto sognando....... e' tutto troppo bello.....

si allontana dalla sala dispensando semiìsorrisi.... e ricevendo in cambio numeri di telefono.... baci... sorrisi a 80 denti....... ringraziamenti..... e foto......

di fronte a lui..... piazz aunita' d'italia... considerata la piu' bella piazza sul mare in italia.... sembra il tinello della casa di mia nonna......

davanti a lui, dicevo... tale piazza perde valore.....

lo seguo per le intricate vie di borgo cavana...... case in ristrutturazione... una delle piu' belle zone.......

lo osservo chiacchierare con ingegneri... architetti..... indicare qua... la... lassu'.....

lo vedo sorridere..... cambiare espressione....... sussurrare qualcosa all'orecchio dei suoi amici vestiti di nero.... i nostri amici.... per osservarli poi accompagnare le teste dell'architetto verso il marciapiede.......

ah..... piacevoli ricordi......

qualcuno mi nota...... mi indica......

probabilmente mi hanno riconosciuto...

e mi vengono incontro......

immagino il pomeriggio a sorseggiare daiquiri seduto al tavolo nella sua barca... a bordo piscina...

e loro sono sempre piu' vicini....... lui guarda altrove.... ma so che mi aspetta.....

uno di loro scivola, poverino... e con la mano colpisce il mio stomaco..... estrae allora un fazzoletto..... e si pulisce la mano.....

altro scivolone....... mannaggia a me... il mio stomaco e' nuovamente nella traiettoria di caduta della mano... ed ancora..... e ancora.......

si fa buio....... e mentre chiudo gli occhi vedo Willy guardare nella mia direzione...... e sorridere...

ora.... verra' da me....... e passeremo la giornata assieme.....

a dopo Willy

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntino sai che l'hanno bannato a vita il tuo amico Willy?? :ciao:

impossibile...

si sara' bannato da solo......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh: scemo...

ho le lacrime agli occhi per quello che hai scritto...ma quando diavolo ci pensi?? ;)

quando mi tocca andare in bagno con il manuale di illustrator invece che con il postalmarket

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Willy ci ha lasciati… :confused:

:fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto mi hai sporcato tutto il vestito nero di sangue! :fiorellino:

anche tu pero'....

comprarti un completino rosso no?

(ps... non sapevo che un naso si potesse rompere tre volte di file.... figo vero?)

:confused:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Willy ci ha lasciati… :ciao:

:confused:

:(

vigliacca.......

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...