Vai al contenuto

Visualizzazione discussioni di grandi dimensioni


Minerva

Messaggi raccomandati

Rieccomi nella mia sezione preferita...che poi è anche quella dove le mie domande stanno meglio, ahimé!

Cmq, andiamo al sodo:

Ogni volta che cerco di visualizzare discussioni di grandi dimensioni (ad esempio il gioco della linea continua e simili, per intenderci), il browser mi carica la pagona, ma rimane tutto bianco...:fiorellino:

se mi sono spiegata bene (!) ed avete compreso il problema, potreste dirmi se c'è qualcosa che dovrei fare per ovviare a questo inconveniente?

Grazie!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... a me non capita...

Che browser usi?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tentativo di risoluzione (grazie Mr BOT)...ora possiamo dire che non serve inizializzare Safari....aggiungo che ho questo problema solo sul forum di IM....chissà di cosa si tratta?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ad aggiornare safari?

magari prova a diminuire i mex per pagina da Azione>Opzioni di visualizzazione discussione>Numero di messaggi per pagina: prova a metter 20 o 10 (non ricordo quante opzioni ci sono) cmq prova....:fiorellino::ciao::ghghgh:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anche quello...ma non funziona....stra-uffa!

....grazie, Tamere...sembra un concorso..ehehehe!

Avanti il prossimo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

prego prego

ma che safari usi il 2 o il 3 ?

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...