Vai al contenuto

La batteria mi sta lasciando....


*fashion*

Messaggi raccomandati

aiuto ragazzi, il mio iBook ha una batteria che mi sta abbandonando....udite udite, dura solo 45 minuti!!!!

Vi dico, il portatile ha quasi 2 anni, però l'ho sempre usate con tutti i crismi!!!

C'è rimedio?? Quanto mi costa una batteria??

P.S. Tra un pò il mio portatile sarà tale solo per forma!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo...le granzie coprono i guasti, non la normale usura dgli apparecchi o la possibile incuria dell'utilizzatore...

Hai provato a resettare la pram?

E rifargli il ciclo di carica (azzeramento totale e ricarica totale un paio di volte?)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è tutto perduto ci sono altri utenti che hanno avuto lo stesso problema e hanno risolto senza ricomprare la batteria.

cerca bene nel forum.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai al apple care te la cambiano loro senza nessun problema, il mio era in garanzia e dopo 10 mesi me la hanno cambiata..

I trucchi ke sopra citano a me una volta mi hanno costretto a reinstalalre tutto... si era impallato da diooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Se hai al apple care te la cambiano loro senza nessun problema, il mio era in garanzia e dopo 10 mesi me la hanno cambiata..

I trucchi ke sopra citano a me una volta mi hanno costretto a reinstalalre tutto... si era impallato da diooooooooooooo

infatti non è che mi fido molto....qualcuno li ha provati questi metodi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato il rimedio del "resetta la pram a batteria scarica"...avevo un problemino; di punto in bianco la batteria mi segnava 18% quando di fatto era già a zero e caricarla tutta ci voleva ben 2 h e passa...

Dopo l'intervento tutto a posto...

Comuqnue una volta ogni tanto scarico del tutto la batteria fino a quando va in stop forzato e poi la ricarico tutta...tanto per ricalibrarla...male non fà

Link al commento
Condividi su altri siti

L'usura della batteria è normale, specialmente nei portatili, anche se 2 anni non è tanto ma dipende dall'utilizzo e se ha avuto lunghi periodi di inattività restando nel portatile (cosa che consuma la batteria).

La batteria del mio wc portatile dopo 3/4 anni non teneva più ma tanto non ci spendo soldi a cambiare la batteria a un wc che è un'acer, la batteria per l'acer costa 299,00 euro :D .

Scusate se ho fatto qualche errore ma sono di fretta :wink:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...