Vai al contenuto

AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!


hatehate

Messaggi raccomandati

Ok..paranoia...

il 19 ho portato il mio mbp 1.83 intel core duo in riparazione dopo che avevo avvertito uno strano ronzio provenire dal lato destro del mo mac...

oggi richiamando il centro assistenza m han detto che i problemi potrebbero essere 2:

- o la ventola che nn funziona correttamente

- o la scheda logia (relativa toccata ai gioielli d famiglia)

in totale paranoia m sn messo a leggere su vari siti...un tizio sosteneva che se il rumore proveniva dalla parte sinistra dellatastiera era chiaramente la scheda logica,se proeniva dalla parte destra eraqstione d luminosita del monitor...

ora,ho letto anche della sostituzione apple per certi modelli d mbp anche se la garanzia e scaduta...

nn so piu cosa fare o cosa dire...voi che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo mac fa parte di un programma di richiamo perchè il difetto è cosa nota ti devono cambiare la scheda gratis (se il problema è quello) se non fai parte di programmi di richiamo cerca di far valere i due anni di garanzia obbligatori perchè se no ti tocca pagare.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Apple accerta che dei Mac hanno dei difetti di fabbrica e riguardano un ampio numero di Mac fanno dei programmi di richiamo per riparare il pezzo. Ad esempio l anno scorso hanno fatto il programma di richiamo per delle batterie e il tuo Mac, che fosse vecchio di due anni o nuovo, se corrispondeva al numero seriale dei Mac del programma di richiamo gli veniva sostituita gratuitamente la batteria..... Non so se è molto chiara la cosa....

La garanzia se lo compri nell Apple Store online è di un anno e non ci puoi fare nulla per il secondo anno, ma se hai comprato il Mac in un negozio puoi reclamare il secondo anno di garanzia che è obbligatorio per legge.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...