Vai al contenuto

Second Life


Mr.Pink

Messaggi raccomandati

Bene, mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto tempo di darci un'occhiata...sicuramente questo thread potrà essere utile a molti...resterò sintonizzato...:(

C'è un Apple store su 2nd life? sicuramente lì vendono l'iPhone 3g:ghghgh:

:)

...l'importante è essere felici...sempre...

www.hullybisco.com

iMac24" + PB12" + iPodMini-silver, Remote&Socks + iSight + AirPortExpress + iPod5g-black + AppleTV + iPodNano-silver + iPhone3G-black + iPhone B.Headset

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come lo vedo io è piuttosto noioso e a tratti buggoso.

Su questo non si può darti torto. Se non si conosce nessuno all'interno della comunità è altamente noioso. Per quanto riguarda i bug sono notevolmente diminuiti rispetto alle prime versioni, ma comunque presenti.

« La pia finzione secondo la quale il male non esiste lo rende soltanto vago, enorme e minaccioso. »

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un servizio premium se non sbaglio che è a pagamento, ma non so quali servizi extra ti dia.

Per quanto riguarda il gioco... a parte qualche bug grafico quà e là non è male, ma dopo 4 giorni mi ero già stufato... e mi sono gettato da un ponte :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si paga? Mi sembra di aver letto da qualche parte che è a pagamento.

Per quello che ne so io é gratis, peró in second life cm nella vita vera servono soldi per fare un po' tutto (la moneta dovrebbe chiamarsi lindon dollaro o qualcosa del genere) e questi vanno acquistati cn moneta reale.

Meglio concentrarsi sulla first life secondo me :ciao:

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un servizio premium se non sbaglio che è a pagamento, ma non so quali servizi extra ti dia.

Per quanto riguarda il gioco... a parte qualche bug grafico quà e là non è male, ma dopo 4 giorni mi ero già stufato... e mi sono gettato da un ponte :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato x 1 mese..... non serve a nulla,crei il tuo personaggio ... e poi non fai nulla,conversi.....

se poi vuoi comprare delle cose per il tuo pg paghi e hai dei soldi virtuali

personalmente non ne vedo l'utilità,anche se in molti lo usano ... mha

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

blah second life! :oops:

mi son fatta un avatar per curiosità ma è veramente noioso! stai più tempo a cercare di capire come funziona e come vestirti (!) che a divertirti con gli altri..!

la vita preferisco viverla ! :oops:

White Santarosa Macbook

Ipod mini rosa & blu - Shuffle rosa 1gb - Ipod nano rosa 8gb - iPhone 3g 8 gb (Free).

Aggiungetemi su

iVampires/iMob/iKnights/Girl Wars/JetFighters: 181.746.118.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la di commenti banali su SecondLife in sé, mi interesserebbe sapere se chi lo usa ha risolto gli evidenti problemi di velocita e stabilita che da sempre affliggono il client per mac, costringendo all'uso di Vista o XP in boocamp...

Francesco

MB C2D 2.0 Ghz, 2 GB RAM, 120 GB HDD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...