Vai al contenuto

chi di voi NON ha e NON ha mai avuto l'ipod


Monk

Messaggi raccomandati

Io sono stato uno dei primo ad averlo, quello uscito nel 2001, ed è ancora funzionante :fiorellino:

poi ho preso il primo shuffle (quello che uso di più perché molto piccolo e comodo)

e un 1 Nano di seconda gen che non uso mai (regalato)

Adesso aspetto il touch e speriamo che arrivi al più presto. :)

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posseggo nessun i-pod....anche se lo reputo un ottimo prodotto...solo che di fatto non ascolto mai la musica con lettore mp3...preferisco in macchina, o a casa con lo stereo....

Se un giorno mi dovesse servire, lo comprerei sicuramente.

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

pes mi sa che monk è contro gli ipod ;)

perchè monk?

non è che proprio sono contro, è un bel prodotto, il migliore come lettore mp3...solo che spesso è più considerato un simbolo piuttosto che un lettore....e io, non necessitando di un ipod, sono contento di non averlo!

è un discorso strano e lungo, e scatenerebbe flame probabimente:ghghgh: quindi mi limito a sentire se nel forum c'è qualcuno, come me, che ha un computer apple, non l'ipod..e ne va fiero!

ps: bella pluto, è un pò che nn ci si sente!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe carino anche mettere che tipo di iPod si hanno e si hanno avuti..

Scherzi? Non si finirebbe più :confused:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

beh devo ammettere che anche io la prima cosa che faccio (ormai dal Photo) è quella di buttar via le cuffiette bianche... e pure io evito di fare 15 fermate della metro con l'iPod in mano...

però sono contento di averlo e di averne avuti diversi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun iPod, per scelta antimodaiola e non necessità.

A volte vacillo e sono tentato. Ma non lo direi e non lo farei vedere a nessuno. A parte che manca la grana.

(perché ci deve essere sempre qualcuno che esibisce i suoi acquisti, anche dove si parla di non acquisti?)

ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per alcuni sia solo moda, mentre per altri una vera comodità.

Io, per esempio, non ho una macchina di proprietà, ma uso quelle che mette a disposizione la casa. Se per esempio monto nella macchina di mia madre, mi devo sentire battisti, se in quella di mio padre tina turner, se in quella di mio fratello rock durissimo e così via (per decenza non vi dico della musica in macchina di mia sorella :-D)

Avere sempre l'ipod con me mi permette di sentire la musica che voglio. Per non parlare del fattoc he da appassionata di fotografia quale sono un camera connector spesso mi salva dalle memorie CF sempre piene!

Insomma, vivrei bene anche senza, ma mi facilita parecchio la vita!

P.s A roma non prendo mai i mezzi, ma quando vado a Milano uso la metro... E' stato incredibile constatare che tutti i ragazzi hanno le cuffie bianche e spesso portano l'iPod in mano. Incredibile!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tornato da poco da londra..

là in metro TUTTI quelli che ascoltano musica ascoltano l'iPod.. non ho visto altri lettori..

c'era una cinese che aveva anche le cuffiette dell'ipod legate al collo a mò di collana, senza nessun iPod collegato.. XD

iBook 1,2 Ghz; 768 mb Ram; 60 gb HD

iPod Nano Silver 4 Gb

iMac Alluminum 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...