Vai al contenuto

fnac a Roma


Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno l'ha già postato, ho fatto una ricerchina sommaria ma non m'è parso di vedere nulla..

Beh, insomma,è una cosa che interessa molto i mac-user romani: ieri sono stato al nuovo centro commerciale alla Bufalotta, ho scoperto che dentro c'è un punto vendita FNAC.

Sbaglio o trattasi di quella catena che fa prezzi più bassi dell'apple store e da' 2 anni di garanzia ?

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne so nulla, ma la faccenda è interessante :fiorellino:

spero qualcuno posti qualcosa di chiarificatore

P.S. ma dov'è sto punto FNAC? io ci sono stata alla Bufalotta ma nn l'ho visto

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

piano superiore.. entrando dalla parte di IKEA, LEROY MERLIN, per terra c'è un rettangolo con dei mosaici, proseguendo , sono salito al piano superiore con il primo tapiro rotolante che ho trovato e di li a qualche decina di metri sulla sinistra c'è la fnac.. sono entrato, ho visto che i Mac ci sono.. non credo sia stata un'allucinazione.

..confermo, a meno che non è un negozio con lo stesso nome.. ho quì davanti la busta, mentre io guardavo i mac mia madre ha comprato un libro.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi, non appena vado a trovare il mio migliore amico (che abita da quelle parti) farò un salto al centro commerciale :)

P.S. stiamo organizzando una cena per il 5 ottore.. perchè non vieni anche te? :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

..wow, sensitiva.. ho il thread aperto su un'altro tab ed ero in procinto di farmi avanti ma il venerdì sera è un pò un impiccio per me.

Visto quindi che mancano 2 settimane vorrei prima vedere se riesco a liberarmi in modo da darvi conferma da subito.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

..wow, sensitiva.. ho il thread aperto su un'altro tab ed ero in procinto di farmi avanti ma il venerdì sera è un pò un impiccio per me.

Visto quindi che mancano 2 settimane vorrei prima vedere se riesco a liberarmi in modo da darvi conferma da subito.

quando vuoi basta che sia in tempo per quando prenoteremo :DD

:ghghgh:

(in effetti una Dea non può che essere, tra le altre cose, sensitiva :()

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...