Vai al contenuto

quanti Mac avete?


quanti Mac avete?  

69 utenti hanno votato

  1. 1. quanti Mac avete?

    • 1
      35
    • 2
      20
    • 3
      6
    • 4 o più...
      12


Messaggi raccomandati

Hai 3 dei miei mac preferiti (lampada,mini,cubo)...

io non dico quanti... però più di uno son troppi, meno di uno pochi.

Beh, non sono più un grande fan del mini (è ormai destinato a scomparire?) Il Cubo è ormai non molto di più di un pezzo da collezione o da museo... L'IMac G4 è ovviamente "a marvel to behold", come direbbero gli inglesi.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ho osltanto il mio MacBook.

Ma mi occupo anche dell'iBook di mio padre (che prima usavo io), del suo iMac G3, del PowerMac G4 che ho in ufficio, dell'iMac G3 che ho in officina e del MacBook del mio capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa solo il mio fedele emac..

in ufficio 6 G5!:oops:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico:

- G3 primo modello desktop perfettamente funzionante con monito 17 pollici;

- Powerbook G4 dal quale scrivo

- sta per arrivare un G4 che il mio ufficio sta dismettendo ma che ho convinto il mio capo a darmi....:ghghgh: con due dischi, buona ram, quasi meglio del mio Powerbook.... così il maritino passa a Mac!!!!:ciao:

.... Per il Mac intel aspetteremo un'altro po'....:ghghgh:

Solo Mac dal 1997

Link al commento
Condividi su altri siti

2.... iMac e macbook :ghghgh:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rettifico la lista: il Powerbook l'ho venduto, adesso al suo posto ho un MacBook Pro con monitor 17 pollici.... più gli altri due..... che me ne faccio?

Il G3 è il mio primo mac..... principalmente lo uso per i giochi, e poco altro, ci sono affezionata...

Il G4 lo usa mio marito

Il MacBookPro lo uso io per lavoro/svago

....In Ufficio ho un G5 MacIntel arrivato la settimana scorsa con monitor 23 pollici.... lo uso solo per lavoro...

Solo Mac dal 1997

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai 2 ci possono stare......:shock:

Per sfizio, per passione....no?

Certo, anche a me piacerebbe cambiare l'iBook ma per quello che ci devo fare è perfetto. Ogni tanto ci penso ma poi ci ragiono a fondo e capisco che sarebbe inutile...

...non è assolutamente una critica ma visto che sento numeri assurdi, che non sono 2, mi chiedevo dove finisse l'utilità e iniziasse la mania (in senso buono :mad:)...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sfizio, per passione....no?

Certo, anche a me piacerebbe cambiare l'iBook ma per quello che ci devo fare è perfetto. Ogni tanto ci penso ma poi ci ragiono a fondo e capisco che sarebbe inutile...

...non è assolutamente una critica ma visto che sento numeri assurdi, che non sono 2, mi chiedevo dove finisse l'utilità e iniziasse la mania (in senso buono :shock:)...

O perchè ci si affeziona e non si li si vuole vendere.....:mad:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno solo, il mio ibook :shock:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 iBook G4, un 12" 1.2 e un 14" 1.33 :shock:

poi ho un PowerMac G3 233 Beige overcloccato a 300 ma lo uso solo per vecchi programmi in OS9

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente in iBook, un Imac e un MacBook, conta anche il Classic II ? - mamma mia non mi ricordo nemmeno più quanti anni ha ihih (non è vero, è quasi "maggiorenne"), ma funziona!

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...