Vai al contenuto

5,4,3,2,1... il giorno X è arrivato!


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

Ciao raga!!

è arrivato a tutti????

A me ancora no...All'Apple Reseller Store dove l'ho prenotao arriva ad inizio prossima settimana....:(

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

idem 4 me.....

a meno che domani quei lavativi della filiale TNT di Ct si degnino di rispondermi al telefono...

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai.. Anche io ho messo le foto, ma mi ha ringraziato solo nikoooo... Nn vi abbiamo abbandonato.. Il fatto e' che e' venerdi seraaa../ baci

ç_ç tutti vi dimenticate di me ;):mad::oops:

Anche io ti ho ringraziato :ghghgh::cry:

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai.. Anche io ho messo le foto, ma mi ha ringraziato solo nikoooo... Nn vi abbiamo abbandonato.. Il fatto e' che e' venerdi seraaa../ baci

Anche se ce l' ho dal vivo, fanno sempre piacere le foto postate,specialmente le tue,fatte egregiamente,grazie ancora.Ma ne vogliamo parlare della batteria diciamo sotto pressione,aldila' del semplice ascolto musicale?A me, a primo acchitto, non mi pare per nulla longeva.:ghghgh:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ç_ç tutti vi dimenticate di me :DD:mad::sbav:

Anche io ti ho ringraziato :oops::cry:

Ti chiedo scusa, non ti avevo visto :ghghgh: :ghghgh:

Anche se ce l' ho dal vivo, fanno sempre piacere le foto postate,specialmente le tue,fatte egregiamente,grazie ancora.Ma ne vogliamo parlare della batteria diciamo sotto pressione,aldila' del semplice ascolto musicale?A me, a primo acchitto, non mi pare per nulla longeva.:)

grazie anche a te..

Io nnon ho ancora potuto testare la batteria...

Ora ho il weekend per farlo però..

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno che non ha il touch può interessare mi hanno pubblicato la recensione:

http://www.italiamac.it/opinioni/recensioni-ipod-touch-molto-pi-di-un-ipod-3.html

:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLI...

Azzi tutti e 2??come mai questa spesa folle....?bellissimi cmq...

Io spero che arrivini al reseller nuovo di vicenza, ma secondo me ci vorrà un'altra settimana xkè deve partire un'altra spedizione...:lol:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo riceverò dopodomani...che barba lunga....

mi sa che ormai hanno già esaurito tutto,ti conviene puntare ai reseller che lo riceveranno a giorni :)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

no..ho notato anche io questa cosa...ma non 1 e 30...un po' di più... :)

cmq...ma che bello è andare in giro per i locali e beccare il wi-fi della noicom e iniziare a navigare a scrocco col touch?

gli amici c rimangono a bocca aperta e i curiosi dei tavoli affianco iniziano a sbirciare incuriositi... :angioletto:

troooppo fico 'sto touch!

e ora...compriamo la pellicola...

Link al commento
Condividi su altri siti

con ll wifi acceso la batteria non dura più di ora e mezza.

aimè è proprio come dice iPaolo. Succhia che è una bellezza:mad:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...