Vai al contenuto

Airport e Psp


�aneelo

Messaggi raccomandati

salute a tutti :rofl:

sono un perfetto ignorante in tema di Airport. vedo l'iconcina lassù in cima nel monitor, ma non so come utilizzarla, nel senso che... che cos'è? :DD penso centri il wireless...

la mia domanda comunque è: avendo una Psp e volendomi connettere ad internet, posso utilizzare l'Airport del Mac? come dovrei settarla? :ciao:

se ho detto una carrettata di vaccate, compatitemi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è per la connessione ad una rete senza fili.

Con l'airpost tu puoi connetterti ad una rete, basta che apri il menu a tendina e clicchi su attiva airport (o accendi).

Se nelle vicinanze c'è una rete senza fili, in mezzo alle voci del menu a tendina viene visualizzata questa rete. Se non è protetta cliccandoci sopra si connette automaticamente, altrimenti ti chiede una password.

Non sto ad entrare nei particolari, cmq puoi anche attaccarci la psp, ma devi fare dei procedimenti.ciao ed in bocca al lupo

I THINK!a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi anch'io al tempo feci la stessa domanda e mi rispose Balduz e mi illuminò...

Devi andare in preferenze del sistema, condivisione, nel menù internet scegli nel menù condividi la tua connessione da: ethernet integrata (o dalla porta cui è connesso il tuo modem) ai computer che usano e seleziona airport. Poi clicca su avvia e il gioco è fatto!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi... nel menù dove abbiamo impostato la condivisione internet c'è un tasto con scritto opzioni airport e da li setti la password... io però ho provato una cifratura wep a 5 caratteri 40-bit ma la psp non riusciva a connetersi.... Fai delle prove ma io non so perchè ma con la password non mi connetto! Sappiami dire!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non va ho provato sia con 5 caratteri che con 13 ma niente... forse sbaglierò qualcosa... cmq vivo in una casa unica isolata quindi non ho problemi di proteggere la connessione....

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...