Vai al contenuto

iSync e due telefoni cellulari - Risolto


ipatton

Messaggi raccomandati

Vediamo se riesco a spiegare bene il mio problema e se qualcuno riesce a darmi qualche dritta :mad:

Con iSync tempo fa avevo sincronizzato il mio cellulare Nokia, copiando tutta la rubrica indirizzi sulla Rubrica Indirizzi del mac; oggi ho sincronizzato il nuovo cellulare Nokia di mia moglie (modello diverso dal mio) ed iSync, oltre a copiare la sua rubrica in Rubrica Indirizzi, ha anche copiato dal mac al suo cellulare le voci che erano già presenti in Rubrica Indirizzi (cioè i contatti del mio cellulare).

Chiaramente questo non era quello che volevo...:ciao:

Adesso vorrei evitare che la prossima volta che io sincronizzerò il mio cellulare mi vengano copiati sul telefono i contatti presenti su Rubrica Indirizzi e provenienti dal cellulare di mia moglie.

Possibile che non si possa creare una Rubrica Indirizzi diversa per ogni cellulare che si sincronizza o per lo meno che non si possa scegliere di copiare solo da cellulare a mac e non viceversa???

Se qualcuno ha già affrontato un problema simile o ha qualche idea per aiutarmi lo ringrazio fin da subito :rofl:

:DD

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la soluzione più semplice e sicura è creare un account per tua moglie e potrà usare iSync con il suo cellulare in autonomia.

Ci ho pensato anch'io, ma ha senso creare un account solo ed esclusivamente per questa questione?

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...