Vai al contenuto

Ma come si può rompere un mac!!!


Calaf

Messaggi raccomandati

Davvero non è solo il delirio di un felicissimo utente MAC,

ma davvero usavo il pc da 15 anni e problemi di ogni tipo uso mac da qualche mese faccio molte più cose di quelle che facevo con un pc... installo una marea di programmi e se non mi piacciono cestino... ma il mio fido "Arturo", cosi si chiama il mio mac, invece di rallentarsi sembra vada sempre più veloce!!!

Quello che mi chiedo... ma quando un mac ha qualcosa che non va di solito cos'è???

Lo so forse sono patemi da ex win user ... ma come diamine si impallano queste macchine, di solito quando si portano in assistenza cos'hanno che non va???

user dal 08/06/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

i mac vanno ke è una meraviglia...

...se non vanno più c'è da preoccuparsi...

...se in garanzia sei salvo...se no lo butti xkè se si rompe la skeda logica sono cazzi amari!

fortuna ke vanno una bomba :confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche il mio iBook dopo quesi 2 anni va che è una meraviglia se si impalla non è colpa del sistema operativo a del mac, ma è qualche programma beta che non è pienamente sviluppato, si chiude l'applicazione e tutto il resto va alla grande, per quanto riguarda l'hardware mi sono fatto l'estenzione della garanzia a 5 anni da mediaworld e dovrei essere tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dipende.. per quanto riguarda l'HW soprattutto se hai un portatile il problemino puo' sempre capitare (i casi piu` normali sono che si rompono gli HD oppure muore la batteria).... invece lato software dipende molto da quello che devi farci. Io ho un MBP lo stresso sempre e ogni tanto il fido MacOS X mi va in kernel panic (l'ultima volta stavo aggiornando keynote, mentre debian era virtualizzata e stava facendo un apt-get dist-upgrade, e su un'altra macchina virtuale stavo installando freeBSD via rete) probabilmente il driver della scheda di rete ha deciso di abbandonarsi al panic... ma forse ho esagerato un po' anche MacOS X ha i suoi limiti, mi son lasciato prendere la mano pensando di essere su Solaris :angioletto: dove queste cose non capitano... (virtualizzi 50 Apache con 50 IP diversi e lui continua a lavorare come se nulla fosse..)

Certo che se MacOS X lo si usa "normalmente" e` quasi una roccia... (sempre se non ti connetti via airport ad una rete ed entri nelle risorse di un altro pc e dopo disconnetti airport senza smontare il device remoto... allora se provi ad accederci vedi che ti si blocca tutta...)

Come vedi e` tutto soggettivo...

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...