Vai al contenuto

COLPO DI FULMINE..RECENTE


zighiri

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!!! :ghghgh:

magari rispetto agli apple-maniaci doc nn sarò un granchè....ho solo un i pod nano 4 gb...però sfrutterò questo forum x leggere consigli,curiosità e magari prendere spunto x continuare a comprare altri prodotti!!!!

CIAOOOOOOO:p

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

benwelcome... secondo me Steve dovrebbe dare una percentuale al forum per tutti quelli che si innamorano di Apple leggendo le nostre castroner... ehm bellissime parole... ihihihih

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze come benvenuto . non mi fate venire i dubbi dai ..... ;)

:DD:sediata::fischio:

ho editato!

:fischio: :fischio: :bangin:

P.S. sei peggio del maestro!;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma..... se la foto nell'avatar è sua, o meglio è lei .....io direi Benvenuta, non benventuto

Sempre ammesso che sbagli......

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ave zighiri

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!! :bacino:

magari rispetto agli apple-maniaci doc nn sarò un granchè....ho solo un i pod nano 4 gb...però sfrutterò questo forum x leggere consigli,curiosità e magari prendere spunto x continuare a comprare altri prodotti!!!!

CIAOOOOOOO:p

Benvenuta........................anche se hai solo un ipod, sei comunque della famiglia. :saltella:

:gira:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!! :ciao:

magari rispetto agli apple-maniaci doc nn sarò un granchè....ho solo un i pod nano 4 gb...però sfrutterò questo forum x leggere consigli,curiosità e magari prendere spunto x continuare a comprare altri prodotti!!!!

CIAOOOOOOO:p

Ciao....benvenuta tra noi....non conta ciò che si possiede ma la passione dentro di noi!!!!!

P.S.

comunque avere un bel nano è un bell'inizio...poi coome dice il proverbio: chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

come peggio del maestro ? ....:ciao:

mi bacchettate ad ogni piccolo errore!;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ciao a tutti!!!!! :ciao:

magari rispetto agli apple-maniaci doc nn sarò un granchè....ho solo un i pod nano 4 gb...però sfrutterò questo forum x leggere consigli,curiosità e magari prendere spunto x continuare a comprare altri prodotti!!!!

CIAOOOOOOO:p

:) ... Ma benvenuta ... :) :) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!! :)

magari rispetto agli apple-maniaci doc nn sarò un granchè....ho solo un i pod nano 4 gb...però sfrutterò questo forum x leggere consigli,curiosità e magari prendere spunto x continuare a comprare altri prodotti!!!!

CIAOOOOOOO:p

all'inizio le mie intenzioni erano queste...

poi invece.... ho trovato altro... :):dance:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...