Vai al contenuto

Windows 1 Mac 0


red1fish

Messaggi raccomandati

ma perchè pensi che io ero serio???

ahnnn e allora metti un pò di faccine che se no non ti si capisce :saltella:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho perso il mio primo Mac giusto 1 settimana prima di arrivare a eindhoven.

Sono un ricercatore informatico, sviluppo software "speriamo innovativi" ma a volte soo un principiante... come in questo caso:

Nella mia abitazione, condivisa con un ragazzo spagnolo, dotato di Acer e Vista, si prendono diverse reti Wi-Fi.

Sappiamo tutti che è reato ... bla bla...

Il fatto è che Lui si connette io no.

La rete che a lui non richiede Password a me la richiede.

A volte riesco a connetermi ma non a navigare.

Non risolve il DHCP, e inoltre se metto i parametri a mano, non riesco comuque a navigare.

Quindi anche se Mac sta circa 10 anni avanti a Windows, quasta valto devo segnare un punto a suo farore, visto che Andrè(lo spagnolo) naviga io no.

Ciao

Per fortuna che hai perso il mac, non sei degno di averne uno ricercatore informatico da 4 soldi! Inventati meno balle e goditi il tuo vista e tutti gli effetti grafici dell'aero! Mentre noi invece di strabilianti effetti grafici ci godiamo uno dei pochi sistemi operativi più affidabili e sicuri al mondo!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

red1fish

puoi sempre collegare il Mac alla porta lan dell'Acer e dopo aver abilitato dalle opzioni wi.fi del pc windows "consenti ad altri computer di connettersi tramite questa connessione"

basta clickare con il tasto destro sull'icona della wi-fi in basso a destra ed andare in proprietà

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

:D...impossibile...:hihihahahehe:

almeno inventane di credibili di balle...:ciao:

Nel caso non fosse un troll... non è che all'amico non chiede la password perchè l'ha memorizzata, avendo lui avuto accesso altre volte a quelle reti?

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso non fosse un troll... non è che all'amico non chiede la password perchè l'ha memorizzata, avendo lui avuto accesso altre volte a quelle reti?

mi pare che con winzozz anche se sai già password di accesso alla rete te la richiede ogni volta...

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che con winzozz anche se sai già password di accesso alla rete te la richiede ogni volta...

no va bè dai non è così stupido .. la memorizza :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

...per me è uno dei peggiori (come qualità) di troll comparsi ultimamente

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...