Vai al contenuto

Sssssst!!! Ci leggono!!


roy

Messaggi raccomandati

Ah, OK :ciao:

Allora, Mr Jobs, send us an iPhone, with a flat internet connection thal all people on the world want rosicà a lot!

I want to make caciara all day long with my friend on ItaliaMac and iPhone, touch the display of this telepfone that I dream every night!

Thanks Jobs, te vojo bbeeene assai

:fiorellino:

:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno di questi infiltrati mi manda un iPhone a casa gli faccio una recensione di quelle megagalattiche xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il mio nome è Jobs, Steve Jobs"

p.s: "Un martini con ghiaccio triturato grazie":ghghgh:

"agitato... non mescolato!" :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita mi hanno scoperto pure qui...ebbene devo abbandonare anche questo forum...altrimenti steve mi licenzia e poi chi lo paga il mutuo...:ghghgh::rofl::shock:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...