Vai al contenuto

sondaggio: quale è il tuo programmino preferito?


Messaggi raccomandati

è un programmino di utility che ti permette di fare tutto da tastiera....ad es. se vuoi avviare safari invece di usare il mouse basta digitare ctrl+barra (appare l'interfaccia di quicksilver) e poi s..invio e parte l'applicazione :)

la cosa bella è che si integra con il finder e con mille altre cose...

per maggiori info:

http://quicksilver.blacktree.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

photoshop.. chiamarlo "programmino" mi pare inadeguato...

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

categoria applicazioni: iWork, pages in particolare. Dio mio, quanto tempo e denaro ho risparmiato con quel programma!!

cateogoria utility: growl, senza ombra di dubbio....

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei specificare che nel post si parlava di "programmino". altrimenti il mio voto va a logic studio 8... ciò che aspettavo da oltre 10 anni!!!

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes e iWeb (che non uso per fare siti web, ma come diario multimediale) :gira:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

QuickSilver, una droga!

Apro applicazioni, guardo i contatti, gestisco iTunes, ecc.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...