Vai al contenuto

VASCOOOOO


nrko86

Messaggi raccomandati

:rolleyes: ebbene si ragazzi!!! Forse nn centra niente questo post...xò voglio estrimere la mia felicità!!!!! tra una settimana precisa precisa...a quest'ora...indovinate dove mi trovo?!?!?!?!?

FINALMENTE SARO' AL CONCERTO DI VASCOOOOOOO

Pensate..avevo comprato il biglietto x l'heineken...ma come sapete...è stato interrotto x la tromba d'aria!!!! E quando ormai erano svanite le speranze...ecco che ritorna!!!!!

STADIO DI UDINE - 26 SETTEMBRE 2007

IO CI SAROOOOO!!!!!!!!

:angioletto:

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo" Jim Morriosn

Il mio dojo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe GRANDE :DD io ero a quello a Firenze ... SOTTOOOOO IIILLL PALCCCOOO entrato alle 3 allo stadio ;) ... VASCO è VASCO :ciao: ... SEMPREEEEE ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi io sono stato ieri allo stadio di Verona.. Mamma che figata di concerto.. Vasco è vasco, è il numero uno delle rockstar italiane.... Si si... Mi sono troppo divertito... Ero sotto al palco anche io.. ero la dalle 9 della mattina :angioletto: .... Alla fine ero distrutto.... Grande VASCOOO :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: nn è giusto!!!! ma che C...O!!!!! anch'io voglio stare sotto al palco!!!!!!!!!!!! VOGLIO LE FOTOOO!!!!! Per problemi lavorativi abbiamo dovuto comprare i biglietti cn posti prenotati!!! Ma da quello che mi hanno detto dovrebbero essere vicini al palco...speriamo!!!! mi immagino già il festone!!!! che posso scrivere sullo striscione?!?!?!?!

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo" Jim Morriosn

Il mio dojo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: nn è giusto!!!! ma che C...O!!!!! anch'io voglio stare sotto al palco!!!!!!!!!!!! VOGLIO LE FOTOOO!!!!! Per problemi lavorativi abbiamo dovuto comprare i biglietti cn posti prenotati!!! Ma da quello che mi hanno detto dovrebbero essere vicini al palco...speriamo!!!! mi immagino già il festone!!!! che posso scrivere sullo striscione?!?!?!?!

che biglietti hai.......puoi provare al scendere nel prato .....io con il biglietto tribuna ero a 5 metri da vasco al lato della passerella di destra....SUL PRATOOOOO...alla transenna in pratica

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

Il signor Vasco Rossi è pregato gentilmente di fare i suoi concerti ontano dallo stadio di firenze viste le pessime condizioni del manto erboso dopo tale evento.....

che vada a bere e a drogarsi da un'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ebbene si ragazzi!!! Forse nn centra niente questo post...xò voglio estrimere la mia felicità!!!!! tra una settimana precisa precisa...a quest'ora...indovinate dove mi trovo?!?!?!?!?

FINALMENTE SARO' AL CONCERTO DI VASCOOOOOOO

Pensate..avevo comprato il biglietto x l'heineken...ma come sapete...è stato interrotto x la tromba d'aria!!!! E quando ormai erano svanite le speranze...ecco che ritorna!!!!!

STADIO DI UDINE - 26 SETTEMBRE 2007

IO CI SAROOOOO!!!!!!!!

:salute:

UNA SETTIMANA????

Io ci vado sabato al Delle Alpi a Torino!!!!:fiorellino::cincin::fiorellino::cincin::angioletto::cincin::consolare::cincin::confused::cincin::rolleyes::cincin::baby::cincin::cry::cincin::(:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:

VASCO VASCO VASCO

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor Vasco Rossi è pregato gentilmente di fare i suoi concerti ontano dallo stadio di firenze viste le pessime condizioni del manto erboso dopo tale evento.....

che vada a bere e a drogarsi da un'altra parte

chi sei per dire cio ....ma va va .......si giusto sulla terraa c'e sempre qualcuno che non capisce un c***o............si si quoto stra quoto e riconfermo e cosi

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
chi sei per dire cio ....ma va va .......si giusto sulla terraa c'e sempre qualcuno che non capisce un c***o............si si quoto stra quoto e riconfermo e cosi

ecco il tipico caso di una persona annebbiata da un personaggio.....prima di rispondere a cavolo guarda il Franchi e poi mi dici,,,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il tipico caso di una persona annebbiata da un personaggio.....prima di rispondere a cavolo guarda il Franchi e poi mi dici,,,,,,,,

Qui a udine ha fatto diversi concerti, a trieste pure.Grandi problemi con il campo non ce ne sono stati.Forse a Firenze andate ai concerti con la paletta e il secchiello?????Sapete che non si devono scavare le buche??Si scherza nè!!

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a queli che sono andati...si riesce tipo a portare machinetta fotografica..videocamera...cinepresa...iPod+microfono...qualcosa?!?!?!?

Cmq nn ho idea di quanto sia vicino...spero il più possibile!!!!!!! ;)

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo" Jim Morriosn

Il mio dojo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ACCETTANO CONSIGLI PER SCRITTE SU STRISCIONE

Un po' di anni fa andai ad un concertone di Vasco all'Olimpico a Roma...sui vari striscioni ce n'era che si imponeva perché era gigantesco e recitava cosí: Vasco castiga chi non lecca la f...

:ghghgh:

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di anni fa andai ad un concertone di Vasco all'Olimpico a Roma...sui vari striscioni ce n'era che si imponeva perché era gigantesco e recitava cosí: Vasco castiga chi non lecca la f...

:ghghgh:

interessante...molto interessante!! :shock:

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo" Jim Morriosn

Il mio dojo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Un po' di anni fa andai ad un concertone di Vasco all'Olimpico a Roma...sui vari striscioni ce n'era che si imponeva perché era gigantesco e recitava cosí: Vasco castiga chi non lecca la f...

;)

proprio un branco di mostri di intelligenza e saggezza....

complimenti per le massime filosofiche

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio un branco di mostri di intelligenza e saggezza....

complimenti per le massime filosofiche

hoy giovane!!! Allora...rispetto le tua NON simpatia per Vasco...ma questo nn ti da il diritto di offendere!!!!

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo" Jim Morriosn

Il mio dojo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ACCETTANO CONSIGLI PER SCRITTE SU STRISCIONE

meglio un giorno da vasco che una vita da mediano anche se e stato usato in altre occassioni......

io a bari avevo una bandiera dell'italia con su scritto.......vogliamo esagerare (Riferita a voglio andare al mare)

un'altra spettacolare il quale ero molto indeciso e "voglio andare al mare con vasco"

ah altra cosa ..puoi portare cio che vuoi con te....ma okkio alle cose delicate e fragili.....i miei occhiali da sole si sono ridotti a segatura .....pero ero in mezzo al prato e come a uno sbadato gli ho lasciati nello zaino........l'effetto vasco ha fatto il resto......consiglio ...portaeli si ma tienili addosso ...li e sicuro che non fanno brutta fine

questa era la nostra "postazione"

14012005034tj6.jpg

P.S. indovinate chi e quell'omino vestito di rosso :ciao::p

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...