Vai al contenuto

Di voi, chi usa Xtorrent...


OddHead88

Messaggi raccomandati

...lo usa avendolo acquistato? Cioè, è necessariamente a pagamento per poter funzionare?

La ricerca come rende, dà molti risultati in generale?

Vorrei sapere qualcosa di più per essere sicuro di spendere bene 24$... :ciao:

(convengono anche gli altri 9 per i futuri upgrade?)

Io lo uso, semplicissimo e stabile....... come risultati beh non saprei......non sono un esperto......sufficienti secondo me.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo benissimo con xtorrent... :P

cmq si, devi acquistare la licenza, se no rimane limitato (per esempio, dopo un ora di uso c'è il limite di donload a 10 kb/s mi sembra e altre cose). :ciao:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

utilizzo Xtorrent come voi e mi trovo molto bene ma avete qualche dritta per aumentare la vel di download... apertura porte ect ect utilizzo il modem di tele2 e airport express... grazie 1000

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè comprare quel coso, quando esiste Transmission che fa la stessa identica cosa, è piu leggero e soprattutto GRATIS!?

MacBookPro C2D 2,2 GHz - 4GB RAM - 200GB HD 7200rpm - nVidia geForce 8600 GT

iMac C2D 2,4GHz - 3GB RAM

iPhone 4 16gb black

Mac Pro 2xQuad core Intel Xeon 2.8 Ghz - 6 Gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto scaricate con Xtorrent di media io ho una 4Mb e scarico avi a 40 max

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...