Vai al contenuto

Mail come configurarlo


luka04

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, premetto di non aver mai utilizzato mail (e a suo tempo outlook)

mi spiegate se è possibile sincronizarlo con diversi indirizzi contemporaneamente (libero, hotmail, e il mio sito) ?

o funziona solo con dominio.mac?

e se si come?

grazie:)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona solo con dominio .mac... ci mancherebbe

entri nelle preferenze, clicchi sul + in basso a sinistra e imposti uno per uno gli indirizzi di posta elettronica...

alcuni abbisogneranno di macfreepops (maledetti ISP), altri no... :lol:

aiuto Mail potrebbe darti una mano... :P

per i dati (pop e smtp) googla e troverai tutto :rofl:

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio libero

premetto che appena apro mail mi da la configurazione automatica non avendolo mai usato

selezionio pop (tra le opzioni .mac)

metto l'indirizzo mail

poi mi chiede il server pop

che è popmail.libero.it

user e pass

solo che cerca il server e mi dice di ricontrolalre user e pass, non è riuscito a connettersi appunto al server...

come faccio? cosè mafrepops?

grazie

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

macfreepop è un'altro programma a quanto vedo...non esiste un'add on per mail?

ho letto che mail non funziona con libero, in quanto va solo se abbonati con loro...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

macfreepop è un'altro programma a quanto vedo...non esiste un'add on per mail?

ho letto che mail non funziona con libero, in quanto va solo se abbonati con loro...

bah... io con fastweb scarico la posta di .iol (inforstrada... ok, è a pagamento però sempre del gruppo di libero e infostrada è!) senza alcun problema... :D

:bottom:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...