Vai al contenuto

...imovie....importare....comprimere....


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

sto preparando un progetto da proiettare durante un matrimonio, ma ho serie difficoltà.

Ovviamente con imovie è tutto molto intuitivo ma ho difficoltà in alcune cose. (ho imovie06 e un ibook g4)

questo è quanto.

Sto facendo con la videocamera delle interviste della durata dai 2 ai 3 minuti e per trasferirle sul mac uso imovie. C'è altro modo?

imovie mi divide tutto in clip e 2 o 3 clip dalla durata complessiva di 5 minuti mi occupano 1, 5 giga. C'è un modo per comprimere sta dimensione prima di una eventuale masterizzazione?

Poi ogni ripresa viene divisa in clip immagino che l'unico modo per unificare il tutto sia fare un progetto con Imovie.

Ho visto inoltre che l'esportazione non include come destinatario l'hard disk è corretto?

Poi volendo semplicemente salvare tutti i clip unificati su hard disk come posso fare per comprimere il tutto????

grazie mille

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo con la videocamera delle interviste della durata dai 2 ai 3 minuti e per trasferirle sul mac uso imovie. C'è altro modo?

si ma....è il più semplice ed indicato.....

imovie mi divide tutto in clip e 2 o 3 clip dalla durata complessiva di 5 minuti mi occupano 1, 5 giga. C'è un modo per comprimere sta dimensione prima di una eventuale masterizzazione?

dopo comprimiamo..........

Poi ogni ripresa viene divisa in clip immagino che l'unico modo per unificare il tutto sia fare un progetto con Imovie.

si selezioni le clip le sposti nella timeline....e li fai tutto...unire dividere...musica ..effetti..

Ho visto inoltre che l'esportazione non include come destinatario l'hard disk è corretto?

Poi volendo semplicemente salvare tutti i clip unificati su hard disk come posso fare per comprimere il tutto????

poi decidi di esportarlo....o in idvd...che lo comprime in mpg2.....e fai un dvd...con la massima qualità..

o lo esporti...(Scegli Condivisione > QuickTime......impostazioni avanzate..)

in qualsiasi altro formato supportato da imovie....e in qualsiasi posto...

hd interno...esterno....dove vuoi...

un consiglio mentre hai aperto imovie...clicca sul menu aiuto...

ci sono molte risposte.....

:shock:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola il winzozz pensiero lascialo ad altri....

Ora sei "libera"...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...