Vai al contenuto

Problemino front-raw [RISOLTO]


dleonard

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un piccolo problemino con front-raw...

in pratica ho doppioni/triploni di album e artisti, che però nella libreria di iTunes appaiono effettivamente una sola volta! :love:

come fare??

grazie

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che accada soltanto con "elio e le storie tese" (ultimi album che ho effettivamente importato)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, il problema era un altro...

Mentre front-raw è case-sensitive, iTunes non lo è, quindi mentre sotto itunes "Elio e le storie tese" ed "elio e le storie tese" sono la stessa cosa, su front-raw non è così...

però è un po' brutta cosa, considerando che dovrebbero essere sincronizzati...

vabbè sono un perfezionista... :-P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere proprio perfezionista il programma si chiama front row, non "raw". :ciao:

pardon...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...